Invito la CONSOB a controllare chi si ricopre in TISCALI....

Atman

Forumer storico
..., chi si sta ricoprendo ora....e chi ha venduto massicciamente venerdi', perche' tra di loro potra' sicuramente scovare chi, di proposito, ha messo in giro quelle voci, per adesso false....
Pero' lo DEVE fare, se vuole ridare fiducia alla gente e non vuol rendersi ridicola e stupida piu' di quanto sino ad oggi non sia stata!
E' ora di finirla con queste pagliacciate!

per esempio a 5.41 c'e' un asterisco in denaro grande quanto una casa. Cominciamo da li...amici della Consob.
E ogni tanto seguiteci, che forse imparate qualcosa!

A prescindere dalla loro apparente inutile esistenza, tanto per pungolarli, non credi sia il caso di inviarlgi un link verso questo topic ?

Tanto per fare qualcosa !

Ciao enzo.

ecasa ha scritto:
A prescindere dalla loro apparente inutile esistenza, tanto per pungolarli, non credi sia il caso di inviarlgi un link verso questo topic ?

Tanto per fare qualcosa !

Ciao enzo.

Ciao Enzo: purtroppo so di fare un buco nell'acqua, visto che in questi anni questi 4 baccala' presuntuosi non hanno mai ascoltato nessuno: prendi ad es. le dichiarazioni gravi di Grillo su Telecom e Fiat: IMMEDIATAMENTE loro avrebbero dovuto chiedere informazioni ed aprire ua piccola inchiesta per accertare le cose: o lo faranno poi, a coe avvenute ?
Visto che per parmalat Grillo aveva dato avvertenza 2 anni fa....e la cosa poi e' stata scoperta essere veritiera (ai danni dei piccoli).....perche' non controllare le societa' citate?
Forse perche', se telecom avesse fatto quegli imbrogli , si chiude tutta la baracca, loro compresi ????

Su certe cose viene un tale disgusto che fa passare la voglia di tutto, ma purtroppo è la solita guerra della vita che si cerca di portare avanti con tante battaglie, anche se io stesso nn ho NESSUNA fiducia nei controlli pubblici e/o istituzionali a qualsiasi livello !

E' tutto marcio e gioca sempre contro i piccoli !

Ciao enzo.

ecasa ha scritto:
Su certe cose viene un tale disgusto che fa passare la voglia di tutto, ma purtroppo è la solita guerra della vita che si cerca di portare avanti con tante battaglie, anche se io stesso nn ho NESSUNA fiducia nei controlli pubblici e/o istituzionali a qualsiasi livello !

E' tutto marcio e gioca sempre contro i piccoli !

Ciao enzo.

gia'-----Non posso che essere 100% concorde..
Fa buon trading.
:)

Saluti da Biagio.

Mi r<accomando FOTTETEVENE alla Consob, eh !!!!!

Oggi si vedono troppi ordini asteriscati che sanno di ricopertura: ve lo ripeto ancora una volta: INDAGATE; sciocchi incapaci!! cominciate ad indagare!!

ANCORA UN INVITO AI CONTROLLI ora, che si vede il denaro asteriscato a piu' prezzi!!!!!!!!
Cominciate da 5.53

Users who are viewing this thread

Back
Alto