io che ho fatto bagni in ogni mese dell'anno, (1 Viewer)

may

Forumer storico
persino a dicembre e gennaio con la neve quand'ero meno sciemo d'ora, quest'anno son arrivato a luglio inoltrato senza may veder il mare una volta...questa è proprio vecchiaia, altroché....ke skif!! :melo:


e poi ci ho questa abbronzatura curiosissima...fino a mezzo femore, mezzo bicipite, viso sì fronte no, a bretelle incrociate sulla schiena, e due strisce orizzontali di bianco dietro al collo...ma che roba... :rolleyes: :tristezza:
 

Impusìbil

Nuovo forumer
may ha scritto:
persino a dicembre e gennaio con la neve quand'ero meno sciemo d'ora, quest'anno son arrivato a luglio inoltrato senza may veder il mare una volta...questa è proprio vecchiaia, altroché....ke skif!! :melo:


e poi ci ho questa abbronzatura curiosissima...fino a mezzo femore, mezzo bicipite, viso sì fronte no, a bretelle incrociate sulla schiena, e due strisce orizzontali di bianco dietro al collo...ma che roba... :rolleyes: :tristezza:

may pensato di darti al pedalò :-?
 

may

Forumer storico
Impusìbil ha scritto:
may pensato a darti al pedalò :-?

:lol: :p



no, mi piace nuotare, i pedalò non li ho may amati, sebbene ora, con quelle odiatissime moto d'acqua, li rimpiango fortemente :rolleyes:
 

melodia

Forumer storico
che mi hai fatto ricordare... i pedalò in Grecia... quanti ne noleggiavamo...
e lì son davvero utili, perchè t'allontani per vedere grotte ed anfratti nonchè isolotti vicini.
pochi anni fa li ho visti a Rimini/Riccione, e sto ancora a chiedermi a cosa servano lì.
 

Users who are viewing this thread

Alto