IO CONTiNUO A STUPIRMI.E'LA SOLA SOLA COSA CHE MI RENDA LA VITA.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Mi dite che ne pensate di Tiscali???E lasciate stare i sOLLYti commenti del cazzzo,ma ieri ha fatto una candela assurda da +9% per chiudere inv.,con volumi fortissimi,oggi di nuovo positiva e non lo pensavo!:-?

Olly..io e te un giorno di questi dobbiamo fare una gara a chi sceglie le ciofeche peggiori :D
 

magiel

trendisyourfriend
mac..ottimo..affidabile...tuttavia è chiuso peggio di windows..

dipende che ci fai...se hai pazienza e non usi piatte installate metti su Ubuntu con la macchina che hai.

cmq tra windows e mac...vai sul mac :up::up::up:


Grazie..:up:

come ti hai capito non sono un mago del pc....cmq lo uso proprio per internet e poco altro...per la borsa uso una piattina (perchè di più non è) fornitami da una banchetta locale...ma la tengo per i rapporti personali...e a sto punto la sfrutto per quanto possibile.....

e visto che non sono bravo nel suo utilizzo forse più chiuso è meglio è....:lol:



ieri mattina cosi come stamattina alla radio c'è GABRIELLI......sempre del aparere di stare alla larga dai finanziari...! buona fiat e trevi e nokia......

stamattina lo riascolto....
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Grazie..:up:

come ti hai capito non sono un mago del pc....cmq lo uso proprio per internet e poco altro...per la borsa uso una piattina (perchè di più non è) fornitami da una banchetta locale...ma la tengo per i rapporti personali...e a sto punto la sfrutto per quanto possibile.....

e visto che non sono bravo nel suo utilizzo forse più chiuso è meglio è....:lol:



ieri mattina cosi come stamattina alla radio c'è GABRIELLI......sempre del aparere di stare alla larga dai finanziari...! buona fiat e trevi e nokia......

stamattina lo riascolto....

allora vai sul Mac...all'inizio ti troverai disorientato per alcune cose...e soprattutto per l'assenza di bluescreen e freezy :D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
Mi dite che ne pensate di Tiscali???E lasciate stare i sOLLYti commenti del cazzzo,ma ieri ha fatto una candela assurda da +9% per chiudere inv.,con volumi fortissimi,oggi di nuovo positiva e non lo pensavo!:-?


io in borsa meno penso meglio è pertanto ti riporto (se interessa) solo un parere di una persona che avevo conosciuto tempo fà (bravo in borsa molto su periodi medio lunghi) ti parlo di uno che opera da quando c'era la montedison......e diceva che era certo che il renatino si sarebbe inventato qualcosa d'altro per far salire il titolo....(lui ne ha diverse) sono parole chiaro...! ma come ho già detto se non è fallita fino ad ora....
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
BO .

12865239421008italy40.png
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
[/SIZE]


e figurati non sò manco che sono....:rolleyes:

bluescreen: la classica schermata blu che riavvia il pc di colpo per un crash
freezy: quando si pianta

chi usa windows non può non conoscerli...:D:D

cmq la zo.ccolona ha un iMac se non sbaglio..chiedi a lui come si trova
 

Users who are viewing this thread

Alto