IO CONTiNUO A STUPIRMI.E'LA SOLA SOLA COSA CHE MI RENDA LA VITA.... (1 Viewer)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Questa devo raccontarvela.
Mi sono fatto inchiumare da Sky.
Un operatore mi chiama e mi offre il calcio per 5€ al mese con disdetta libera, accetto.
Tutto balle 13€ al mese e disdetta in chiulo:wall::wall::wall:
Che fesso che sono, disdico tutto e si fottano:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:

io pagavo 60 al mese

mi fermano per strada e mi dicono se voglio pagare 47 per le stesse cose
annuso l'inkiummata e mi faccio spiegare

avevano "dimenticato" di dire che dovevo fare un nuovo contratto e disdire il vecchio :wall::wall:
in pratica mi sarei trovato in contemporanea 2 contratti attivi
la tipa mi tranquillizza dicendomi che il pprimo lo disdico facilmente con unfax........le rispondo che mi scade tra un anno e lei ribatte che per la legge bersani devono sospenderlo subito........io nell'incerteza l'ho mandata a fanchiulo, sono andato a casa e via internet ho chiesto perchè dovevo pagare 60 visto che la stessa cosa i nuovi la pagano 47..............morale della favole in 30 min mi hanno portato il canone a 47 €!!!!! :lol::lol::lol:
 

rotolo

Forumer storico
Mio cognato ogni anno manda la disdetta così gli regalano sempre qualcosa:rolleyes:
A me invece mi inchiulano:wall:
 

rotolo

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:

io pagavo 60 al mese

mi fermano per strada e mi dicono se voglio pagare 47 per le stesse cose
annuso l'inkiummata e mi faccio spiegare

avevano "dimenticato" di dire che dovevo fare un nuovo contratto e disdire il vecchio :wall::wall:
in pratica mi sarei trovato in contemporanea 2 contratti attivi
la tipa mi tranquillizza dicendomi che il pprimo lo disdico facilmente con unfax........le rispondo che mi scade tra un anno e lei ribatte che per la legge bersani devono sospenderlo subito........io nell'incerteza l'ho mandata a fanchiulo, sono andato a casa e via internet ho chiesto perchè dovevo pagare 60 visto che la stessa cosa i nuovi la pagano 47..............morale della favole in 30 min mi hanno portato il canone a 47 €!!!!! :lol::lol::lol:

:up:Sei + furbo di me:sad::sad::sad:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mio cognato ogni anno manda la disdetta così gli regalano sempre qualcosa:rolleyes:
A me invece mi inchiulano:wall:




Disgustosi.....i nuovi abbonati per il pacchetto calcio,pagano una stronzata,noi che siamo abbonati da anni ci prendono a zampate in culo!!!Pensa che ho un multivision che non mi sostituiscono con uno in HD!Zio cane!:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto