IO di nuovo sotto attacco informatico?

4 gatti su un forum?
maddai non diciamo quazzate va...:rolleyes::D
Ma Voi sapete tutto di tutti?
Ma voi sapete quanto investe Tizio, Caio e Sempronio, io non lo so?
Vatti a leggere il Thread di Treno ,c'è uno che sta perdendo una grossa cifra.
Io credo che all'interno di questo forum ci siano trader preparatissimi ...per tanto credo che le loro analisi possano nuocere a qualcuno.
Che motivo c'è di attaccare un sito dove ci sono 4 gatti?:D

Ma Voi sapete tutto di tutti?
Ma voi sapete quanto investe Tizio, Caio e Sempronio, io non lo so?
Vatti a leggere il Thread di Treno ,c'è uno che sta perdendo una grossa cifra.
Io credo che all'interno di questo forum ci siano trader preparatissimi ...per tanto credo che le loro analisi possano nuocere a qualcuno.
Che motivo c'è di attaccare un sito dove ci sono 4 gatti?:D

Secondo me hai ragione; la qualità dei trader (treno su tutti) che scrivono su IO ha fatto si che le mani forti abbiano deciso di raderlo al suolo; dapprima con segnali mafiosi tipo quelli di questi ultimi giorni, poi vedremo....
è un sito scomodo, questo è innegabile, troppo preparati e senza peli sulla lingua i traders che danno segnali di operatività; a qualcuno sarà venuto il fumo agli occhi nel vedere le previsioni di treno.
ma come, avranno detto, questo fa diventare tutti ricchi con le sue analisi e senza chiedere nulla in cambio: si sono riuniti e hanno deciso di far fuori IO. E meno male che attaccano il software e non le persone anche se, purtroppo, tra qualche giorno potremmo leggere di gambizzazioni e altre cose spiaceoli del genere.
forse l'unica soluzione è chiedere ai maghi della finanza che girano per questo forum di non postare più nulla così i potenti ci lasceranno in pace.
comunque le modalità dell'attacco che hanno colpito IO ricordano tanto quelle utilizzate dallo IOR di Marcinkus; secondo me, ma non voglio spaventarvi troppo, dietro tutto questo c'è il Vaticano.

confermo anche il Kaspersky , oggi mi ha bloccato diverse volte l'accesso al sito , per pericolo malware.

Speriamo che Argema provveda , il problema pare sia annidato in alcune pubblicità contenenti codice malevolo, almeno secondo il kasper sembrerebbe così .

e comunque una segnalazione multipla di diversi antivirus NON e' un buon segno.

pure explorer se ne è accorto , e questo è grave.

:ciao:

certo, le analisi di treno stanno mandando in fumo i disegni delle mani forti;
nelle sale operative non si parla d'altro che delle analisi di treno e della loro incidenza negativa sui maligni progetti speculativi delle banche d'affari.
grazie al cielo per ora si limitano solo a disturbare il buon funzionamernto di IO, ma attenzione che il personaggio è troppo scomodo per non aspettarsi qualcosa di più incisivo per poter zittire quel demonio di treno.
e non importa che treno non ne azzecchi una ormai da tempo immemorabile, ripeto, il personaggio con le sue analisi va a toccare cose che non dovrebbe toccare: almeno così dicono i ben informati.
ma vi rendete conto? vi fanno credere che sia un attacco dei pirati informatici quando molto semplicemente non sanno usare il programma di gestione del blog e voi gli credete pure subito pronti a vedere trame massoniche contro IO.
e taci che nessuno ha ancora detto che dietro qiuesto fantomatico attacco c'è berlusconi, meno male va!
:lol::lol::lol:

:D:D:D

:up::up::up:

a qualcuno sarà venuto il fumo agli occhi nel vedere le previsioni di treno.

ma come, avranno detto, questo fa diventare tutti ricchi con le sue analisi e senza chiedere nulla in cambio

Gentilissima Sig.ra Michela, perchè non va a parlare con chi, due mesi fa, ha seguito le indicazioni di questo signore ed è andato SHORT?

Users who are viewing this thread

Back
Alto