Ieri,autogrill di Bologna,corsia sud,ore 21....sapete quante persone c'erano in tutto???Sette.....più 2 che eravamo noi!!!
Ieri,autogrill di Bologna,corsia sud,ore 21....sapete quante persone c'erano in tutto???Sette.....più 2 che eravamo noi!!!
Caz potevi dirmi che eri a Bologna!
passi le serate in autogrill?
Pistola, andavamo a mangiare qualcosa assieme!!! (peró o il primo o il secondo)Tornavo da Milano,con i tabelloni che segnalavano nebbia con visibilità a 40 mt dopo Cesena.Ho fatto il pieno,sopra 1.7 per il diesel,un caffè,na scorreggia,un gratta e vinci e via.....rompicOLLYoni che non siete altro!!!
Tornavo da Milano,con i tabelloni che segnalavano nebbia con visibilità a 40 mt dopo Cesena.Ho fatto il pieno,sopra 1.7 per il diesel,un caffè,na scorreggia,un gratta e vinci e via.....rompicOLLYoni che non siete altro!!!
Pistola, andavamo a mangiare qualcosa assieme!!! (peró o il primo o il secondo)
Si,bravo tu......sono partito domenica mattina alle 6 e ti assicuro non vedevo l'ora di tOLLYere le scarpe e piantarlo dove merita.....e tu non meritavi proprio zio porco!!!
caronte....e la mia signora torna stasera da Milano.....quindi,a naso di mèrda che avete,chi c'era con me???