Cairo Communicat (CAI) io ho comprato... (2 lettori)

traderpercaso

Guest
Cairo a 38,5 euro

dopo questa news



Cairo. Nel I sem 06/07 utile netto raddoppia a 4,2 milioni di euro

tp personale 45 euro
 

koala80

Forumer storico
affaascinanti i tuoi tp personali... ma sono puramente inventati o che tipo di analisi fondamentale o tecnica fai????
 

traderpercaso

Guest
volevo allegare 1 grafico ma non ci riesco...

con ho analizzato il grafico storico...

:)

è ben messa dopo i dati
 

koala80

Forumer storico
Fiat (F.MI) potrebbe moversi stamattina, dopo le buone indicazioni sulle vendite di auto in Europa nel mese di aprile. Nel complesso, le immatricolazioni di nuove auto nell'Europa occidentale in aprile sono calate dello 0,6%. In netta controtendenza Fiat, che ha messo a segno una crescita del 7,7%.
Considerando i paesi dell'Unione europea a 25 membri, insieme a quelli dell'Efta, Fiat è cresciuta dell'8% con una quota di mercato che è salita all'8,2% dal 7,6% dell'aprile 2006.

Nei primi quattro mesi dell'anno, le immatricolazioni complessive in Europa sono calate dello 0,2%. Le vendite di Fiat sono invece cresciute del 6,8% con una quota di mercato nel periodo dell'8,3%, dal 7,7% dello stesso periodo dell'anno scorso.
 

Keynes58

Nuovo forumer
io ho comperato un buon numero di Cam-Fin qualche giorno fa a 1.83 (1,77 oggi)
Motivo?
tutte le mayor-centro studi-Morgan Stanley ecc ne vedono un roseo avvenire.
Kepler sistema (il 30 aprile) il target price addirittura a 2,98 da 2,56 euro con rating invariato a buy.
Euromobiliare e market Talk confermano buy per Camfin.
Come mai scende invece di far gola (come hanno fatto a me ad esempio) ??
per la filosofia accennata da Fernando che vuole che i titoli salgano sui rumors e scendano sulle news ? o altro che non so ?

grazie per le dritte che mi darete
 

gastone

Forumer storico
la regola di fernando vale sempre ma io aggiungerei che le holding hanno meno appeal speculativo; stessa cosa vale per fiat con ifil,
anche qui se sbaglio mi corriggerete
 

Keynes58

Nuovo forumer
gastone ha scritto:
la regola di fernando vale sempre ma io aggiungerei che le holding hanno meno appeal speculativo; stessa cosa vale per fiat con ifil,
anche qui se sbaglio mi corriggerete

La holding ieri è salita di brutto ed oggi è ben intonata, aumentano le raccomadazioni a buy.
UBS ne suggerisce la copertura.
tuttavia le fonti economiche, i giornali ecc dedicano ancora pochissimo spazio alle notizie Pirelli-Camfin
why ? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto