Io in paradiso (come sempre) e voi schiavi salariati a lavorare.

Balabiott78

Liberland
In questo momento
21 gradi, venticello leggero e gradevolissimo, sotto una pianta immerso tra l'odore di glicini e gelsomini.
Tra una birra e l'altra (birre fredde avendo il superamento tattico con capienti frigoriferi), una partitina a scacchi (grande gioco, toccasana come pochi per la mente) mentre il figame passa in lontananza.
Ma chi può stare meglio di me:clapclap:
Poi mi danno ben meno anni e te credo, zero stress, sveglia alle 12, immerso nella natura e voi schiavi salariati a lavorare:d:

In questo momento
21 gradi, venticello leggero e gradevolissimo, sotto una pianta immerso tra l'odore di glicini e gelsomini.
Tra una birra e l'altra (birre fredde avendo il superamento tattico con capienti frigoriferi), una partitina a scacchi (grande gioco, toccasana come pochi per la mente) mentre il figame passa in lontananza.
Ma chi può stare meglio di me:clapclap:
Poi mi danno ben meno anni e te credo, zero stress, sveglia alle 12, immerso nella natura e voi schiavi salariati a lavorare:d:
Prova a fare il mio lavoro e ad avere due figli e a dimostrare 10 anni in meno:-o

Come fai tu, è facile :-o

Il fatto è che tu sei stato fortunato, la grana ti è piovuta dal cielo, quindi non parlerei di scelta.
La scelta vera si fa a zero euro iniziali per tutti: quindi o lavori o fai il barbone.
Poi vediamo che vita avresti scelto :d:

Sicuramente il barbone.
Non a Milano ovviamente, ma in un posto caldo.
I grossi problemi per i barboni sono solo due/tre, il freddo e lavarsi con vestiario pulito.

Sicuramente il barbone.
Non a Milano ovviamente, ma in un posto caldo.
I grossi problemi per i barboni sono solo due/tre, il freddo e lavarsi con vestiario pulito.
E ti pare poco? Sei sempre soggetto a malattie, non è che sembrano tanto in forma quando li vedi distesi nelle panchine della stazione.
E anche il non far nulla logora alla lunga.

c'è una proposta di lavoro per te Bala... :corna:

110745587-b014b23a-f86e-4081-a5c7-28077b0536ec.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto