Io in paradiso (come sempre) e voi schiavi salariati a lavorare.

E ti pare poco? Sei sempre soggetto a malattie, non è che sembrano tanto in forma quando li vedi distesi nelle panchine della stazione.
E anche il non far nulla logora alla lunga.

Il freddo ti distrugge e poi bevono sempre e continuamente litri di vino cartonato.
Le cose vanno sempre fatte con la testa, anche il barbone.
Al sottoscritto il non fare nulla non logora minimamente e il tempo vola sempre, vorrei giornate da 30 ore

Con tutte quelle birre il fegato prima o poi si farà sentire :-o

Il fegato è l'organo più resistente del corpo umano.
Ho diversi esempi in famiglia, sempre bevuto tutti i giorni e arrivati tranquillamente sulla novantina, morti non dovute minimamente all'alcol.
Che poi tra un nonno super salutista e una nonna che se ne fregava (pranzava anche tranquillamente e unicamente inzuppando biscotti nella coca cola) giusto 2 anni di vita in più

Il fegato è l'organo più resistente del corpo umano.
Ho diversi esempi in famiglia, sempre bevuto tutti i giorni e arrivati tranquillamente sulla novantina, morti non dovute minimamente all'alcol.
Che poi tra un nonno super salutista e una nonna che se ne fregava (pranzava anche tranquillamente e unicamente inzuppando biscotti nella coca cola) giusto 2 anni di vita in più
Che l'alcool sia veleno per il fegato è acclarato. Se sei fortunato anche ad avere un fegato forte buon per te, ma stai sempre sfidando la sorte.

In questo momento
21 gradi, venticello leggero e gradevolissimo, sotto una pianta immerso tra l'odore di glicini e gelsomini.
Tra una birra e l'altra (birre fredde avendo il superamento tattico con capienti frigoriferi), una partitina a scacchi (grande gioco, toccasana come pochi per la mente) mentre il figame passa in lontananza.
Ma chi può stare meglio di me:clapclap:
Poi mi danno ben meno anni e te credo, zero stress, sveglia alle 12, immerso nella natura e voi schiavi salariati a lavorare:d:
C66421FB-F358-4919-8815-625074ED8522.jpeg

Oggi mi sento Spartaco!!!! Ho spezzato le catene :ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto