Io invece non sopporto i venditori aggressivi

Liabel ^^

Forumer storico
vado dal dentista per una pulizia e questo comincia a dire che c'e' da rifare una otturazione, c'e' un dente consumato, devi fare la pulizia profonda al laser ecc.... 1000 euro di preventivo
ci sono carie? no, non ne vedo
e allora che vuoi da me? :-x

stesso per il tecnico per il superbonus: facciamo il cappotto, la pompa di calore, il fotovoltaico, cazzi e mazzi... hai valutato di buttar giu' la casa e rifarla?
giuro, mi ha detto cosi' :d: e non stiamo parlando di una catapecchia di 100 anni

vado dal dentista per una pulizia e questo comincia a dire che c'e' da rifare una otturazione, c'e' un dente consumato, devi fare la pulizia profonda al laser ecc.... 1000 euro di preventivo

stesso per il tecnico per il superbonus: facciamo il cappotto, la pompa di calore, il fotovoltaico, cazzi e mazzi... hai valutato di buttar giu' la casa e rifarla?
giuro, mi ha detto cosi' :d: e non stiamo parlando di una catapecchia di 100 anni
Non penso si possa buttare giù una casa e rifarla da zero. Vedo che sistemano sempre quello che c'è già. Almeno i muri portanti vengono sempre lasciati

Il dentista si sa.
Ti dicono che hai la classica carie interdentale inverificabile.
Ma sono tutti così.
A cominciare dai chirurghi.
E' notorio che il 98% degli interventi sono tutti completamente inutili.
Ma loro più operano e più soldi prendono dal servizio sanitario.
Tu sei visto come una macchinetta piena di soldi.
Tutte le ernie rientrano da sole (non ti fanno più male e fastidio) basta sopportare un minimo il dolore, così per le cuffie dei rotatori (altro intervento inutile pompatissimo) eccetera eccetera

Il dentista si sa.
Ti dicono che hai la classica carie interdentale inverificabile.
Ma sono tutti così.
A cominciare dai chirurghi.
E' notorio che il 98% degli interventi sono tutti completamente inutili.
Ma loro più operano e più soldi prendono dal servizio sanitario.
Tu sei visto come una macchinetta piena di soldi.
Tutte le ernie rientrano da sole (non ti fanno più male e fastidio) basta sopportare un minimo il dolore, così per le cuffie dei rotatori (altro intervento inutile pompatissimo) eccetera eccetera
Infatti sono un po' preoccupato perche' sara' sempre peggio, ormai la sanita' pubblica sta per essere smantellata a favore di pochi soggetti che stanno aprendo velocemente poliambulatori e cliniche.
E la chiamano democrazia.

Le tonsille e adenoidi altre operazioni inutili che vengono sottoposti i bambini come una specie di tortura.
La stessa appendicite, ci sono la grandissima maggioranza di appendiciti che si infiammano (poi tornano normali) ma non vanno mai in peritonite quindi il soggetto rischia zero (ma loro operano lo stesso). E l'appendicite non operata poi non ti farà più male con il tempo essendo una roba giovanile, nessun anziano viene mai operato per questo.
Eccetera eccetera

Users who are viewing this thread

Back
Alto