Io invece non sopporto i venditori aggressivi

Per non parlare del parto.
Una volta il travaglio anche 24 ore.
Adesso maledetti, non aspettano e via di taglio cesareo che devasta la donna.
Infatti una donna può fare un numero limitato di cesari.
Una volta una donna faceva anche 15 figli tutti ovviamente in maniera naturale, mica è possibile fare 15 cesarei.
Maledetti lucrano si tutto.

Nel 2020 oltre il 31% di cesarei, una volta era 0%
Ovviamente 0% era eccessivo dalla parte opposta ma adesso si esagera alla grande

Ultima modifica:
Come al solito parli di cose che non conosci, riportando opinioni lette da siti complottisti e in modo superficiale senza tener conto della complessità degli eventi.
Sulle appendiciti per esempio hai detto emerite vaccate e sui parti hai sparato opinioni basate su riportati che hanno sicuramente del vero ma senza analisi alcuna sui fenomeni.
Chiediti quante sono le denunce che si prendono i medici che non fanno SUBITO quello che il paziente vorrebbe, tipo un TC.
Chiediti quanti TC di urgenza si fanno dopo ore e ore di travaglio con le accuse poi al personale di aver agito "violenza ostetrica" perché si voleva un TC immediato alla prima difficoltà.
Non sei neanche mai entrato in una sala parto.
Sei talmente presuntuoso e ignorante che fai ridere

Come al solito parli di cose che non conosci, riportando opinioni lette da siti complottisti e in modo superficiale senza tener conto della complessità degli eventi.
Sulle appendiciti per esempio hai detto emerite vaccate e sui parti hai sparato opinioni basate su riportati che hanno sicuramente del vero ma senza analisi alcuna sui fenomeni.
Chiediti quante sono le denunce che si prendono i medici che non fanno SUBITO quello che il paziente vorrebbe, tipo un TC.
Chiediti quanti TC di urgenza si fanno dopo ore e ore di travaglio con le accuse poi al personale di aver agito "violenza ostetrica" perché si voleva un TC immediato alla prima difficoltà.
Non sei neanche mai entrato in una sala parto.
Sei talmente presuntuoso e ignorante che fai ridere

Conosco conosco.
Anche la mia appendice in un certo periodo della mia vita si è infiammata (la prima volta al pronto soccorso) ma poi ho capito che non sarebbe mai andata in peritonite.
Quindi raramente un dolorino, sai che problemone.
Meglio tenere che togliere, se è presente c'è un motivo.
Un altro ansioso di sarebbe subito operato e vai di lucro per il chirurgo.
Le cause sono sempre più di moda è il solito italiano medio (sempre peggiore anno dopo anno) che prova il colpo della vita.
40 anni fa non esistevano se non in rarissimi casi.
Basta vedere il numero di avvocati in Italia rispetto alle altre nazioni.
Io ridere?
Evito accuratamente le farmacie, i medici e le medicine, i vaccini, gli esami, eccetera.
E sono in condizioni perfette.

Conosco conosco.
Anche la mia appendice in un certo periodo della mia vita si è infiammata (la prima volta al pronto soccorso) ma poi ho capito che non sarebbe mai andata in peritonite.
Quindi raramente un dolorino, sai che problemone.
Meglio tenere che togliere, se è presente c'è un motivo.
Un altro ansioso di sarebbe subito operato e vai di lucro per il chirurgo.
Le cause sono sempre più di moda è il solito italiano medio (sempre peggiore anno dopo anno) che prova il colpo della vita.
40 anni fa non esistevano se non in rarissimi casi.
Basta vedere il numero di avvocati in Italia rispetto alle altre nazioni.
Io ridere?
Evito accuratamente le farmacie, i medici e le medicine, i vaccini, gli esami, eccetera.
E sono in condizioni perfette.
Grazie al cazzo :-o
Sei più giovane di me.

il mondo di Balabiott.
Dove ognuno ha almeno due case, niente figli, una famiglia che gli paga tutti i conti.
Dove ognuno vive una settimana in una casa, riducendola a porcile perché non pulisce.
Poi come Galactus, che va di mondo in mondo, consumandoli e lasciandoli in rovina, vira sull'altra casa, dove sta una settimana, riducendola a porcile perché non pulisce, e poi torna nella casa di prima.
La trova pulita e linda, ci sta una settimana, riducendola a porcile perché non pulisce, e via così.
Chi pulisce a lui non interessa. Qualcuno pulisce.
Qualcuno paga cibo e birrette.
E dentista, necessario per il marciume orale derivato dal suo stile di vita.
Chi sia non si sa.
L'importante è potersi vantare che lui sopporta il dolore del dentista senza anestesia.
I suoi passatempi sono litigare con gli amministratori di condominio, passare il tempo nei parchi di Milano, con birretta, scrivere da perfetto tuttologo sui forum.
Il pensiero che ci sia chi si rompe grandemente i coglioni a fare come lui e preferisca lavorare, dico preferisca, per non rompersi appunto i coglioni a bere birrette al parco, non lo sfiora.
Poi regala 30 euro allo scappato di casa suo compare e pensa di aver salvato il mondo.
Il mondo di Balabiott.
Confesso. Mi era anche simpatico e l'ho scritto, mi pare.
Poi la troppa tuttologia, non supportata da autorevolezza logica, sfianca.
E così, ha rotto i coglioni pure lui, insieme ai truffatori drogati.
Ed alle birrette al parco, all'odio per gli animali e tutto il resto dello stupidario balabiottano.
Ciao.

il mondo di Balabiott.
Dove ognuno ha almeno due case, niente figli, una famiglia che gli paga tutti i conti.
Dove ognuno vive una settimana in una casa, riducendola a porcile perché non pulisce.
Poi come Galactus, che va di mondo in mondo, consumandoli e lasciandoli in rovina, vira sull'altra casa, dove sta una settimana, riducendola a porcile perché non pulisce, e poi torna nella casa di prima.
La trova pulita e linda, ci sta una settimana, riducendola a porcile perché non pulisce, e via così.
Chi pulisce a lui non interessa. Qualcuno pulisce.
Qualcuno paga cibo e birrette.
E dentista, necessario per il marciume orale derivato dal suo stile di vita.
Chi sia non si sa.
L'importante è potersi vantare che lui sopporta il dolore del dentista senza anestesia.
I suoi passatempi sono litigare con gli amministratori di condominio, passare il tempo nei parchi di Milano, con birretta, scrivere da perfetto tuttologo sui forum.
Il pensiero che ci sia chi si rompe grandemente i coglioni a fare come lui e preferisca lavorare, dico preferisca, per non rompersi appunto i coglioni a bere birrette al parco, non lo sfiora.
Poi regala 30 euro allo scappato di casa suo compare e pensa di aver salvato il mondo.
Il mondo di Balabiott.
Confesso. Mi era anche simpatico e l'ho scritto, mi pare.
Poi la troppa tuttologia, non supportata da autorevolezza logica, sfianca.
E così, ha rotto i coglioni pure lui, insieme ai truffatori drogati.
Ed alle birrette al parco, all'odio per gli animali e tutto il resto dello stupidario balabiottano.
Ciao.
Parole sante

Users who are viewing this thread

Back
Alto