IO PREFERiSCO PENSARE BENE DELLA GENTE,PERCHE'COSI'MI RISPARMIO.....

si ma se doveano scenne che so risaliti a fa .......tiravano giu dritto e bonanotte :D:D
c'anno i loro motivi...guarda stamattina il reverse l'avevo dato...e se avessi avuto tempo l'avrei seguito... sinceramente non pensavo che salissero cosi'...ma sui 19500 si.....poi gli amerikkioni s' andti in ufficio e volevan comprare un po' qua....e qualcuno si e' accodato....:D ..il gioco e ' fatto...adesso decideran loro dove distribuire;)

c'anno i loro motivi...guarda stamattina il reverse l'avevo dato...e se avessi avuto tempo l'avrei seguito... sinceramente non pensavo che salissero cosi'...ma sui 19500 si.....poi gli amerikkioni s' andti in ufficio e volevan comprare un po' qua....e qualcuno si e' accodato....:D ..il gioco e ' fatto...adesso decideran loro dove distribuire;)

se kiudono sopra 1040 forse anke i 1070:-?zio porco

se kiudono sopra 1040 forse anke i 1070:-?zio porco
non credo...in teoria posson fare max i 1050 oggi...poi nei prox se fanno i duri ci puo' stare pure i 1100 ...se guardi bene un grafo lo vedi;)....ma mi auguro di no:eek:...io ho gia' cominciato a piramidare lo sciot...e se van li sarei un po' a kiulo stretto:-o

ma capo pirelli ha margini di salita ????? :help:

nn mollano tirano le banke dopo i ris di strett cazz...migliori

e' quello che stan provando a fare...entrano bassi ...con discreti ordini...cercano di pompare il mercato ...se qualcuno li segue il tutto si autoalimenta ...e si sale di bestia...( come ultimi GG 9...poi , raggiunti i target ( gia' detti per me )...loro che son dentro bassi distribuiscon alti e si inizia a scendere...et voila':-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto