io quando non ho niente da fare mi metto su youtube a guardare filmati (1 Viewer)

ddo

Banned
dai ora mi metto a guardarne qualcuno, youtube mi piace. è un innovemento perchè è come il cervello, i filmati tra di loro sono collegati d aun ragionamento logico

poi lo posto eh tutti in sequenza. come se fossero un pensiero, una sorta di virginia woolf se voglia
 

ddo

Banned
aspè ragà però non lo so mi pare che alle undici in radio mandano la replica della puntata di oggi, con il professore dottore di sessuologia. forse ascolto prima la puntata e poi mi dedico a youtube.
 

ddo

Banned
oh che cazzzzò la replica dovrebbe esserci dalle 2. ufff. co sti palinsesti festivi del cavolo. volevo proprio sentire la tematica di oggi
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
dai ora mi metto a guardarne qualcuno, youtube mi piace. è un innovemento perchè è come il cervello, i filmati tra di loro sono collegati d aun ragionamento logico

poi lo posto eh tutti in sequenza. come se fossero un pensiero, una sorta di virginia woolf se voglia


:up: lo faccio spesso anch'io.

e poi ogni tanto ne posto qualcuno sul forum.
 

ddo

Banned
oh ragà ora mi devo comprare queste qui. mi pare costano un 250 euro, ma sono intelligente contano quanti km fai in una partita la velocità media ecc. ecc. na figata

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lOCF20IWLLo]Adidas adiZero f50 Powered by miCoach - The World's First Football Boot with a Brain - YouTube[/ame]
suuu le maniii!!
 

cicomendez

Guest
scusa nn hai una web cam e windows movie maker? ti fai un video messaggio, lo carichi in cinque minuti et voilà...
 

Users who are viewing this thread

Alto