Claire ἰοίην 20 Novembre 2022 #191 stradivari ha scritto: Un gruppo di terroni Siciliani ha scritto delle minchiate Clicca per allargare... Vabbè Meglio il Titanic su canale 5
stradivari ha scritto: Un gruppo di terroni Siciliani ha scritto delle minchiate Clicca per allargare... Vabbè Meglio il Titanic su canale 5
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Novembre 2022 #192 Smuruni ha scritto: Io rivoglio invece Nax powermind Sardonicus Svolta Clicca per allargare... EDIT max54 Balabiott78 RIEDIT grande ritorno di powermind URRÀ
Smuruni ha scritto: Io rivoglio invece Nax powermind Sardonicus Svolta Clicca per allargare... EDIT max54 Balabiott78 RIEDIT grande ritorno di powermind URRÀ
ceccotti enzo 2 Dicembre 2022 #193 molto, molto, molto, molto meno del lavoro causato da chi attende il diciassettesimo (no, dico, DICIASSETTESIMO ban). Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2022
molto, molto, molto, molto meno del lavoro causato da chi attende il diciassettesimo (no, dico, DICIASSETTESIMO ban).
max54 attenti alle penne 2 Dicembre 2022 #194 strano, non mi nomina mai, ma sono sempre nella sua mente mi ama