IPO IPO Elica (2 lettori)

epol

Forumer attivo
A me è andata peggio....

Prenotate su IWB ieri ho ricevo una mail che mi informava di non essere stato sorteggiato.
Stamane ricevo la sguente mail : :eek: :eek: :eek:

Gentile Cliente

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo 3500 Euro
sul Suo c/c xxxxxxx con data valuta 10/11/2006, COMPRAVENDITA ITALIA ELICA.

Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a:
- contattare i nostri operatori tramite chat all'indirizzo http://www.iwbank.it/external/liveperson/iwChat.jhtml
- inviare una e-mail all'indirizzo [email protected]
- consultare il nostro sito all'indirizzo www.iwbank.it

Cordiali Saluti

Il Customer Care
IW BANK S.p.A.


So che stanno facendo casini ma adesso mi sembra stiano esagerando... :(
 

nonmollare

Moderator
epol ha scritto:
A me è andata peggio....

Prenotate su IWB ieri ho ricevo una mail che mi informava di non essere stato sorteggiato.
Stamane ricevo la sguente mail : :eek: :eek: :eek:

Gentile Cliente

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo 3500 Euro
sul Suo c/c xxxxxxx con data valuta 10/11/2006, COMPRAVENDITA ITALIA ELICA.

Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a:
- contattare i nostri operatori tramite chat all'indirizzo http://www.iwbank.it/external/liveperson/iwChat.jhtml
- inviare una e-mail all'indirizzo [email protected]
- consultare il nostro sito all'indirizzo www.iwbank.it

Cordiali Saluti

Il Customer Care
IW BANK S.p.A.


So che stanno facendo casini ma adesso mi sembra stiano esagerando... :(

non ti dico quanto sono inbufalita io per un sacco di errori che fanno sul mio portafoglio , roba da far accapponire la pelle, dovrò aprire un topic sull'argomento .
mai visto niente di simile :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
 

epol

Forumer attivo
Ecco la risposta di IWB.... sono dei gran casinisti!!!


Gentile Signor Onoff, Le comunichiamo che a seguito di un'anomalia nella contabilizzazione delle azioni Elica derivanti dall'Opv appena conclusa, inizialmente l'operazione era stata erroneamente contabilizzata anche sul suo conto. Abbiamo provveduto allo storno dell'addebito, ed ora la sua posizione di conto è aggiornata. Rammaricati per il disguido, restiamo a disposizione per chiarimenti. Cordiali Saluti F.Aliprandi Customer Care IWBank


Mah... quasi quasi chiudo il conto....
 

giaman

Nuovo forumer
:ciao: Come richiesto ho avuto il lotto minimo di Elica, che faccio? mi porto a casa questo 12-13%, oppure cresceranno anche nei prossimi giorni, meglio l'uovo oggi o la gallina domani? che ne dite voi?
 

Users who are viewing this thread

Alto