ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
si wasabi...come dicevo per ripartire e annullare la rottura down della outside dell'altro ieri era necessario andare almeno a 2,26...

detto fatto...
e nuova outside e new t+2 quasi sicuramente...


Ah OK, scusa ma sono alle primissime armi coi concetti di AC quindi ogni tanto mi perdo e mi butto sulla mia AT per non farvi perdere tempo...

:up:
 

Allachetichella

Forumer storico
Ah OK, scusa ma sono alle primissime armi coi concetti di AC quindi ogni tanto mi perdo e mi butto sulla mia AT per non farvi perdere tempo...

:up:
:up:

tranquillo le inside outside sono AT!!

quella di oggi da 0,2 almeno sarà interessante perchè ci darà target di tutto rispetto forse...aspettiamo domani rottura e minimo della candela!
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,

l'interruzione della sequenza di minimi decrescenti in ambito daily ci indica che la struttura di grado Tracy, nata il 1°Giu, si è conclusa dopo 7gg di vita a 2.173$.

Da quel minimo ha avuto luogo un nuovo sviluppo ciclico T-1 (4gg) che potrebbe assumere le seguenti caratteristiche:
  1. T-1 appartenente ad una nuova oscillazione Mensile;
  2. Lingua di bayer sul T-1 propedeutico per l'avvento di un nuovo ciclo Mensile;
  3. Bayer sul T-2(2gg) propedeutico per l'inizio di un nuovo T+1 e, conseguentemente, un nuovo Mensile

La tenuta, dunque, del supporto ciclico offerto dai 2.173$ farà da spartiacque, nel brevissimo periodo, tra l'inizio di un fase rialzista di breve periodo (punto 1) o il perfezionamento di quella ribassista (punti 2 e 3).

E' legittimo immaginare che tutto il "tempo" impiegato dal sottostante a completare l'attuale struttura Mensile sarà sottratto alla successiva fase rialzista.


Buongiorno a tutti,

l'ottima spinta propulsiva registrata nella seduta di ieri ci certifica che, dopo una lingua di Bayer sul T-2, dal minimo a 2.168$ abbiamo fatto il nostro ingresso nella 2°oscillazione Mensile dell'Annuale in corso.

Preso atto di questa evidenza non possiamo far altro che confermare le nostre aspettative circa l'individuazione di un top identificativo dell'attuale ciclo T+1(15gg) tra il 25 ed il 28Giu.

I livelli di prezzo che verranno traguardati da questa gamba rialzista ci aiuteranno a discriminare in quale scenario di medio/lungo periodo ci collochiamo (post del 4Giu).
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    87,6 KB · Visite: 172
  • T+2 Forex.PNG
    T+2 Forex.PNG
    65,1 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Buonasera a tutti,

consueto update per favorire una corretta lettura del contesto ciclico nel quale è posizionato il Natural Gas.

Dal punto di vista "dialettico" non sussistono particolari novità.

Ci collochiamo nel 2°Mensile del 1°ciclo Intermedio dell'Annuale che ha preso vita il 19Apr scorso.

Per il brevissimo periodo mi attenderei 2/3 sedute da trascorrere sotto il top di venerdì (2.531$) e, a seguire, un ulteriore allungo propedeutico per l'individuazione del top dell'attuale ciclo a 15gg(T+1) il cui target temporale è stato più volte ribadito.

Vedremo se sarà così. :rolleyes:
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    95,8 KB · Visite: 125
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    89,3 KB · Visite: 144
  • T+5.PNG
    T+5.PNG
    89,9 KB · Visite: 147

Allachetichella

Forumer storico
target rottura up outside daily 2,75-2,8
ora aspettiamo la rottura della candela weekly outside...ma l'estensione è pressochè simile alla daily...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto