ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi spiega perchè nel mio grafico ho un max di 2,818 il 18 maggio?

Allegati

• Natural Gas Full0712 Future.png
    Natural Gas Full0712 Future.png
    13,9 KB · Visite: 457
tra l'altro quello sopra era un lupo sul daily rialzista andato a target....me ne sono accorto ora perchè avevo troppe linee prima e le ho pulite solo oggi!

Che dite è arrivato il momento di ripartire...?? Serie di minimi tutti uguali..Di solito primaa della ripartenza si comporta così..Io son entrato long speriamo...ciau a tutti

la forma c'è tutta ... :)

Allegati

• 166127d1339183098-xbrmib-la-ciclicita-inversa-del-ftsemib-1197299333generalpattbayer.gif
    166127d1339183098-xbrmib-la-ciclicita-inversa-del-ftsemib-1197299333generalpattbayer.gif
    11,9 KB · Visite: 1.049
  • Natural Gas Full0712 Future.png
    Natural Gas Full0712 Future.png
    14,5 KB · Visite: 1.070
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

aldilà dei condizionamenti psicologici che in alcune fasi di Mercato possono influenzare negativamente le analisi e, conseguentemente, l'operatività di alcuni trader, la "rasoiata" di ieri non mi "scompone" minimamente.

Come da evidenze allegate eravamo in attesa della conclusione dell'attuale ciclo a 4gg(T-1) e questa, come avete avuito modo di osservare, si è palesata nell'arco temporale indicato.

Il movimento (da manuale) di questo T-1 si presterebbe ottimamente per essere interpretato come una lingua di Bayer propedeutica per l'avvento di un nuovo ciclo Mensile a patto che il minimo registrato nelle prime ore della seduta odierna non venga ulteriormente ritoccato.

In caso contrario attenderemo la conclusione dell'attuale ciclo Tracy.

Come potete intuire dal conteggio ciclico allegato, non reputo completato il 1°ciclo Mensile in essere dal 20Apr scorso.

Invito i lettori più "attenti" ad osservare il comportamento del ciclo inverso.

Buongiorno,

la reazione sperimentata nella seduta di ieri ci indica che il T-1 in essere dal minimo del 1°Giu a 2.313$ si è completato.

Osservando il tempo consumato da questo sviluppo possiamo affermare che la figura di Bayer, cui accennavamo nel precedente post, non è stata invalidata.

Non stupiamoci, dunque, se dal low a 2.231$ dovesse prendere vita una nuova oscillazione Mensile (spinta rialzista), la 2° dell'Intermedio in corso.

Conferme in questo senso giungeranno con il nuovo ciclo T-1 in configurazione rialzista (struttura non più ammessa in quella di grado Tracy del 1°Giu) oppure sopra 2.487$.

Allo stato attuale le 3 ipotesi di movimento di medio-lungo periodo redatte lo scorso lunedì rimangono tuttora valide.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    89,6 KB · Visite: 186
Ultima modifica:
Ciclo Intermedio&Annuale

Solita istantanea settimanale circa lo stato stato del ciclo Intermedio e quello Annuale.

Allegati

• T+3.PNG
    T+3.PNG
    79,8 KB · Visite: 163
  • T+5.PNG
    T+5.PNG
    90,9 KB · Visite: 166
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto