ipotesi di lavoro: exx fdax spmib EUREX

smile ha scritto:
faccio presente che la spesa di stamane è costata 12mila euri

nulla di impressionante visti gli mp

cmq x ricapitolare abbiamo 35put 37mila con un averange di 56

e 25 37500 con una media pari a 142 piu o meno i vecchi prezzi di carico con la differenza che quello che abbiamo ora è pagato dal trading iniziato una ottava fa' x cui cmq andra' sara' un successo visto che e tutto grasso che cola e se eventualmente qualche notizia esogena al mkt ci desse una mano ne sarei davvero felice :up: :up: e regalero qualche scatoletta x il gatto di nandosssss :D :D

furoi 15 375mila a 180 e 15 37mila a 66 il resto lo manterro' imperterrito almeno fino a mercoledi sera saluti a tutti 37670 5770 3730 livello che se non mantenuto in closed sara' foriero di buon auspicio x le position in essere

pt 20/37mila 10 37500

nothing ha scritto:
in forte perdita come al solito...comunque in ogni caso la manterrò fino a scadenza :rolleyes:

che dire nothing il time decay è molto importante ....le opzioni vanno prese in trend definito ....meglio i future x posizione .....infatti la gestione deve essere dinamica ....intanto milano continua ad avere una fr rispetto al resto del mondo
strepitosa noi siamo a 1,5 pti percentuali dai max mentre i tedeschi sono a meno un bel 7% gli usa -4% il nq a meno 8% ecco perchè non vendo nulla al di fuori di milano x ora un saluto a tutti di buona serata .....
Carlo

smile ha scritto:
che dire nothing il time decay è molto importante ....le opzioni vanno prese in trend definito ....meglio i future x posizione .....infatti la gestione deve essere dinamica ....intanto milano continua ad avere una fr rispetto al resto del mondo
strepitosa

lo so hai ragione...timing pessimo...ma non so perché mi sono messo in testa (sicuramente sbagliando) che faremo scadenze sopra 38000 e volevo fare la scommessina...

nothing ha scritto:
lo so hai ragione...timing pessimo...ma non so perché mi sono messo in testa (sicuramente sbagliando) che faremo scadenze sopra 38000 e volevo fare la scommessina...

37430
non c'è che dire...sono un perfetto indicatore contrarian...
d'ora in poi dirò la mia posizione solo in privato...a pagamento s'intende :lol:
almeno recupero qualcosa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto