IQSF mi pare non si parli molto, oltreché del Coronavirus (lo prenderemo tutti), neppure... (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
patatina 77
non ho capito a cosa ti riferisci :-?
sul 'tuo profilo personale"? avete una idea singolare dei social se ti stai riferendo a un noto social network.
I social media sono nati per condividere, pensieri , immagini, video e sono aperti agli amici e/o al mondo, non è un blog personale di pensieri :-o
tu hai espresso la tua opinione ed io la mia, come vedi non sono nemmeno io per il pensiero unico, solo volevo umilmente ricordarvi che questo sotto-forum non è una palestra politika e le diatribe non sono ben viste ai piani alti :fiu: tutto qua
anch'io ti voglio bene :)
 

ROVIGO

Forumer storico
patatina 77
non ho capito a cosa ti riferisci :-?
sul 'tuo profilo personale"? avete una idea singolare dei social se ti stai riferendo a un noto social network.
I social media sono nati per condividere, pensieri , immagini, video e sono aperti agli amici e/o al mondo, non è un blog personale di pensieri :-o
tu hai espresso la tua opinione ed io la mia, come vedi non sono nemmeno io per il pensiero unico, solo volevo umilmente ricordarvi che questo sotto-forum non è una palestra politika e le diatribe non sono ben viste ai piani alti :fiu: tutto qua
anch'io ti voglio bene :)

:mmmm:Spero mi sia permesso una puntualizzazione senza rischiare :nero:
:brr:sembra una :clava: per lesa maestà!:)
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Cose che abbiamo capito:
ci si contagia nei luoghi chiusi
- negli ospedali
- sul posto di lavoro
- a casa
Screenshot_20200411-110838.png
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest

Certo come tutta la gente che nel weekend incriminato se ne andava in giro a divertirsi e in montagna a sciare

C'è stata una sottovalutazione generalizzata dai politici e dalla gente
 

Claire

ἰοίην
Certo come tutta la gente che nel weekend incriminato se ne andava in giro a divertirsi e in montagna a sciare

C'è stata una sottovalutazione generalizzata dai politici e dalla gente
Abbiamo ampiamente capito che la maggioranza dei contagi NON avviene "fuori", ma "dentro": ospedali, RSA, RSD, luoghi di lavoro. E PERSINO IN CASA.
 

Stic@zzi

Guest
Abbiamo ampiamente capito che la maggioranza dei contagi NON avviene "fuori", ma "dentro": ospedali, RSA, RSD, luoghi di lavoro. E PERSINO IN CASA.

Si infatti la gente ammassata per prendere la seggiovia e quelli ammassati in funivia sono tutti tranquilli, solo per fare due esempi...
 

Claire

ἰοίην
Dico solo che il grosso delle infezioni non proviene certo da chi va a sciare. Gli assembramenti sono pericolosi, certo, ma non sono stati gli assembramenti a creare il disastro lombardo
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Intanto in Germania hanno i parchi pieni e gli ospedali vuoti.
Forse perché mentre noi eravamo "preparatissimi" loro che evidentemente non lo erano, hanno portato le terapie intensive da 24000 a 40000, stoccato e distribuito strumenti di protezione, definito protocolli, testato e isolato i positivi.
Questo è Frederickshavenpark a Berlino ieri.
 

Users who are viewing this thread

Alto