IQSF qualcuno ha votato Lega?

senz'altro la immigrazione è stata gestita male
ma mi pare che sia un 'problema' ingigantito dai media e dia social
non è che la ns. vita sia scandita dal problema immigrazione, ma piuttosto dalla crescita che non c'è
i giovani qualificati che non trovano lavoro, la corruzione la mafia etc...
gli immigrati sono un problema minore

Gestito male? Per chí?! Per il popolino (BUE)! Il Governo di R/B dello Stato Italiano &Vaticano andavano a prendere 3500 euro x immigrato dalľeuropa e se li didevano così 1amé-1até e 1(ombrello) agli immigrati!!
PS ho votato 5stelle!

Trenord, l'annuncio all'altoparlante del treno: "Zingari, avete rotto i c...". Ora una dipendente rischia il licenziamento - Il Fatto Quotidiano

prendiamo questa notizia, secondo voi la signora capotreno è completamente impazzita o sui treni c'è una situazione diventata insostenibile di gente che chiede elemosina, di portoghesi che salgono senza biglietto e poi non vogliono scendere creando ritardi e disagi a chi ha regolarmente pagato il biglietto ed ha orari da rispettare per questioni di lavoro?

Gestito male? Per chí?! Per il popolino (BUE)! Il Governo di R/B dello Stato Italiano &Vaticano andavano a prendere 3500 euro x immigrato dalľeuropa e se li didevano così 1amé-1até e 1(ombrello) agli immigrati!!
PS ho votato 5stelle!
Facciamo un patto: se mi dimostri che l'Europa dava all'Italia e al Vaticano 3.500 euro per immigrato, alle europee voto M5S anch'io (a prescindere da come siano stati spartiti quei soldi).
Se invece è una bufala, facciamo che alle europee tu voti Emma Bonino (ammesso che sia ancòra in attività nel 2019).
OK?

poi mi dovete spiegare com'è possibile che centinaia di immigrati braccianti al sud lavorino totalmente in nero senza nessuno che sia in grado di controllare, non parliamo di due o tre persone ma centinaia, ma dove volete che vada questo paese...
E' un dubbio che condivido. L'INPS non dovrebbe avere degli Ispettori? Cosa fanno? Cosa faranno?
Peraltro ho sentito su Radio24 che, per come funzionano i voucher, un nerista potrebbe avere i suoi bravi braccianti (se italiani) in nero e, quando arriva l'Ispettore INPS, può prontamente rispondere "Sono appena arrivati a lavorare, ma tranquillo: tra pochi giorni vado a regolarizzarne la posizione con il voucher".

Sui braccianti clandestini, non so come mai tutti abbiano fatto finta di non vederli. Magari basta qualche mazzetta (anche i "caporali" hanno i loro costi, poveri Cristi).

Oppure, come spesso avviene nella politica italiana, aspettiamo che qualcuno proponga di buttare via il bambino con l'acqua sporca: rendiamo illegali i pomodori!

è tutto collegato, governi incapaci di far ripartire il paese e di fermare la corruzione hanno creato un malcontento che si riversa sulla questione immigrazione e non solo, ora io non ho votato nessuno (non ho nessuna fiducia nei politici) però ho visto il berlusca al governo, ho visto renzi al governo, ora voglio vedere questi cosa fanno nel corso del loro mandato, se faranno male verranno cacciati come gli altri

Come scrissi, attendo di vedere il miracolo economico e, oltre alla riduzione degli arrivi, la cacciata dei 5-600mila clandestini già presenti sul suolo patrio. A quel punto, potrei perdonare anche il condono.
Ma non ci spero troppo.

Facciamo un patto: se mi dimostri che l'Europa dava all'Italia e al Vaticano 3.500 euro per immigrato, alle europee voto M5S anch'io (a prescindere da come siano stati spartiti quei soldi).
Se invece è una bufala, facciamo che alle europee tu voti Emma Bonino (ammesso che sia ancòra in attività nel 2019).
OK?
Calma!!!! Con tutto il rispetto per la Bonino (sinceri auguri di totale guarigione e di arrivare BEN OLTRE il 2019) di votarla NON mi passa PA' 'A CAPA!!!! (vota pure chi ti pare)
Veramente io non devo dimostrare niente; bastava leggere i comunicati UE ! Mi viene in mente: accordo RENZI per gli sbarchi: 15MLD per gli anni 2014/2020, +280 MLN per accoglienza/integrazione a disposizione. Giugno 2017 : 58MLN +altri 38MLN a cui attingere....TUTTO in EURO.( :-x:cinque:proteste del Parlamento Europeo per averli :fiu::rotfl:) ED ALTRO ANCORA basta avere voglia/tempo/pazienza e i documenti relativi ai finanziamenti accordati (ora saltati) sono disponibili in rete a tutti.

Ultima modifica:
Calma!!!! Con tutto il rispetto per la Bonino (sinceri auguri di totale guarigione e di arrivare BEN OLTRE il 2019) di votarla NON mi passa PA' 'A CAPA!!!! (vota pure chi ti pare)
Veramente io non devo dimostrare niente; bastava leggere i comunicati UE ! Mi viene in mente: accordo RENZI per gli sbarchi: 15MLD per gli anni 2014/2020, +280 MLN per accoglienza/integrazione a disposizione. Giugno 2017 : 58MLN +altri 38MLN a cui attingere....TUTTO in EURO.( :-x:cinque:proteste del Parlamento Europeo per averli :fiu::rotfl:) ED ALTRO ANCORA basta avere voglia/tempo/pazienza e i documenti relativi ai finanziamenti accordati (ora saltati) sono disponibili in rete a tutti.

Quindi non hai sotto mano un link.

Io invece ho un link che dice che i migranti costano all'Italia circa 5 miliardi all'anno, e a fronte di questa spesa l'UE versa 80 milioni (poco più dell'1% o, su circa 500.000 migranti, 160 euro per ciascuno).

Ecco quanto spende l’Italia per i migranti. E quanto contribuisce l’Unione europea

Anche Il Giornale, che non è e non era renziano, parla di pochi milioni dati all'Italia, a fronte di una spesa complessiva europea di diversi miliardi (finiti in buona parte in Turchia).
L'Ue tradisce l'Italia sugli immigrati: agli altri Stati miliardi, a noi pochi milioni

Quindi non hai sotto mano un link.

Io invece ho un link che dice che i migranti costano all'Italia circa 5 miliardi all'anno, e a fronte di questa spesa l'UE versa 80 milioni (poco più dell'1% o, su circa 500.000 migranti, 160 euro per ciascuno).

Ecco quanto spende l’Italia per i migranti. E quanto contribuisce l’Unione europea

Anche Il Giornale, che non è e non era renziano, parla di pochi milioni dati all'Italia, a fronte di una spesa complessiva europea di diversi miliardi (finiti in buona parte in Turchia).
L'Ue tradisce l'Italia sugli immigrati: agli altri Stati miliardi, a noi pochi milioni
:-? :-?:-?link presi in internet!!!!!!:-? e TU parli di bufale?????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è tutto collegato, governi incapaci di far ripartire il paese e di fermare la corruzione hanno creato un malcontento che si riversa sulla questione immigrazione e non solo, ora io non ho votato nessuno (non ho nessuna fiducia nei politici) però ho visto il berlusca al governo, ho visto renzi al governo, ora voglio vedere questi cosa fanno nel corso del loro mandato, se faranno male verranno cacciati come gli altri
governi incapaci di far ripartire il paese :mmmm:
io sono piuttosto scettico sulle politiche capaci o non capaci, vedremo coem i gestori provvisori della cosa pubblica (Di Majo & Salvini)
riusciranno oppure no a risolvere i problemi italiani, per ora da quel che sento (perchè di effettivo non c'è nulla) direi che sono il governo
del NON : no all'Ilva, no alla TAV , no alla TAP no ai vaccini e così via e delle promesse di riduzione di tasse e redditi agli esclusi
insomma aria fritta , cmq vedremo....:D

governi incapaci di far ripartire il paese :mmmm:
io sono piuttosto scettico sulle politiche capaci o non capaci, vedremo coem i gestori provvisori della cosa pubblica (Di Majo & Salvini)
riusciranno oppure no a risolvere i problemi italiani, per ora da quel che sento (perchè di effettivo non c'è nulla) direi che sono il governo
del NON : no all'Ilva, no alla TAV , no alla TAP no ai vaccini e così via e delle promesse di riduzione di tasse e redditi agli esclusi
insomma aria fritta , cmq vedremo....:D

tu sei scettico sulle politiche capaci di creare espansione economica? quindi in base a questo ragionamento l'espansione economica della cina non ha nulla a che vedere con il cambiamento della politica è successo tutto per caso.... Conte mi pare tu voglia criticare solo per partito preso

per quanto riguarda questo governo diciamo che il oro primo problema è mettersi d'accordo perchè i 5s dicono una cosa e la lega l'opposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto