popov Coito, ergo cum. 1 Giugno 2018 #11 ma poi non capisco questa improvvisa levata di scudi. la lega ha già governato l'Italia. e più d'una volta.
ma poi non capisco questa improvvisa levata di scudi. la lega ha già governato l'Italia. e più d'una volta.
Claire ἰοίην 1 Giugno 2018 #12 popov ha scritto: ma poi non capisco questa improvvisa levata di scudi. la lega ha già governato l'Italia. e più d'una volta. Clicca per allargare... In coalizione. E non è MAI stata così popolare
popov ha scritto: ma poi non capisco questa improvvisa levata di scudi. la lega ha già governato l'Italia. e più d'una volta. Clicca per allargare... In coalizione. E non è MAI stata così popolare
popov Coito, ergo cum. 1 Giugno 2018 #14 Claire ha scritto: In coalizione. E non è MAI stata così popolare Clicca per allargare... allora dobbiamo sperare che qualcuno li faccia ragionare, come pare sia riuscito a fare negli ultimi due giorni. Ultima modifica: 1 Giugno 2018
Claire ha scritto: In coalizione. E non è MAI stata così popolare Clicca per allargare... allora dobbiamo sperare che qualcuno li faccia ragionare, come pare sia riuscito a fare negli ultimi due giorni.
timurlang Etsi omnes , Ego non 1 Giugno 2018 #15 Ignatius ha scritto: Potresti offrire qualcosa in cambio dell'outing? Clicca per allargare... secondo me c'è sotto il trappolone
Ignatius ha scritto: Potresti offrire qualcosa in cambio dell'outing? Clicca per allargare... secondo me c'è sotto il trappolone
Claire ἰοίην 1 Giugno 2018 #16 popov ha scritto: allora dobbiamo sperare che qualcuno li faccia ragionare, come pare sia riuscito a fare negli ultimi due giorni. Clicca per allargare... Io preferirei l'ipotesi meteorite
popov ha scritto: allora dobbiamo sperare che qualcuno li faccia ragionare, come pare sia riuscito a fare negli ultimi due giorni. Clicca per allargare... Io preferirei l'ipotesi meteorite
Stic@zzi Guest 1 Giugno 2018 #17 Claire ha scritto: Io preferirei l'ipotesi meteorite Clicca per allargare... diciamo che non è una soluzione di sinistra
Claire ha scritto: Io preferirei l'ipotesi meteorite Clicca per allargare... diciamo che non è una soluzione di sinistra
Claire ἰοίην 1 Giugno 2018 #18 Stic@zzi ha scritto: diciamo che non è una soluzione di sinistra Clicca per allargare... Infatti io non lancio meteoriti su nessuno. Aspetto
Stic@zzi ha scritto: diciamo che non è una soluzione di sinistra Clicca per allargare... Infatti io non lancio meteoriti su nessuno. Aspetto
Claire ἰοίην 1 Giugno 2018 #19 l'arricchito ha scritto: Hanno il loro fascino. Clicca per allargare... Bannato