IQSF qualcuno ha votato Lega?

Agli Italiani piace chi sdogana lo schifo che portano dentro fatto di machismo e razzismo malcelati.

a corrente alternata qualche anno fa quando renzi prese il 40% gli italiani non erano razzisti, oggi lo sono come per incanto, andiamo avanti così senza capire i motivi...

a corrente alternata qualche anno fa quando renzi prese il 40% gli italiani non erano razzisti, oggi lo sono come per incanto, andiamo avanti così senza capire i motivi...
Io non ho votato Renzi e lo rivendico con orgoglio.
Gli Italiani ce l'hanno con i migranti perché è aumentato il disagio economico di molti ma anche perché qualcun altro ha montato una guerra tra poveri disgustosa. E ci guadagna in popolarità.

Io non ho votato Renzi e lo rivendico con orgoglio.
Gli Italiani ce l'hanno con i migranti perché è aumentato il disagio economico di molti ma anche perché qualcun altro ha montato una guerra tra poveri disgustosa. E ci guadagna in popolarità.

ti dimentichi di mettere la parola "irregolari" ma è un classico della propaganda di sx

Salvini ha sdoganato il razzismo latente di centinaia di Italiani imbufaliti e ignoranti.
E il peggio è che LO SA e sfrutta questa cosa.

Inutile: Salvini è cattivo.

Abbiamo capito, quelli che votano lega sono tutti ignoranti e tu sei l'intellettuale di sx :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto