IQT istituiamo una teoria del complotto nuova di pacca

Ignatius

sfumature di grigio
Secondo la presente teoria, mangiamo perché siamo stati convinti di doverlo fare dalla pubblicità, dalle lobby e naturalmente dal settore agro-alimentare!

Ve lo dimostro:

- Le cronache sono piene di gente che muore per infarto, avvelenamento e altre malattie connesse all'alimentazione eccessiva o sbagliata; per evitare rischi, nel dubbio, meglio astenersi del tutto.
- Mio cugino mi ha detto che ha sentito che la cognata dello zio del farmacista del nonno della pecora del marito di sua zia ha smesso di mangiare, e da allora è guarito da tutti i mali e non è mai stato così bene, al punto che ha vinto le Olimpiadi di Bergamo Alàta.
- Provate su voi stessi! Verificate come vi sentite, al risveglio se la sera prima avete mangiato 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi e cinque porzioni di dolce, e confrontate il vostro malessere con le meravigliose sensazioni di vitalità che provate al risveglio se, la sera, avete saltato il pasto.

Direi che la dimostrazione è lampante, e chi non ci crede è stupido oppure è un malvagio ingranaggio del sistema!

Naturalmente le avidissime multinazionali agroalimentari (per non parlare della grande distribuzione, ma anche dei mercati rionali e dei ferocissimi panettieri) non vi crederanno, ma le cose stanno così!
Se ci pensate, tutti quelli che vi dicono che occorre mangiare lo fanno per alimentare i loro profitti (agricoltori, allevatori, distributori, ristoranti, baristi...)...

Io, invece, vi rivelo la verità in modo del tutto disinteressato: per saperne di più, iscrivetevi al mio sito www.smettetedimangiareestaretemeglioallafacciadellalobbydellalimentazione.it, versate la quota di iscrizione di 5.000 euro e vi trasmetterò tutte le informazioni di dettaglio per procedere.

F.to GyanLucca Meccanico

Secondo autorevoli fonti che mi sono inventato adesso, la dieta tisanoreica viene boicottata dalla Lobby Farmaceutico-Massonico-LGBT in quanto guarisce dalla crescente piaga sociale dell'omosessualità.

si mormora che la dieta faccia dimagrire di più o di meno a seconda che la si osservi con la luna crescente o con la luna calante.

Fate girareeeeee! :D

FB_IMG_1500206343234.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto