IQT istituiamo una teoria del complotto nuova di pacca

Riuppo questo thread del 2017 perché credo di essermi superato, con una nuova teoria complottistica col complotto nel complotto.
L'ho scritta in un altro thread ma è opportuno assicurare il continuum dello spazio-tempo-cazzegg-temporale-grandinate-piogga-tropicale richiamandola qui.

Zanzy, ho appena inventato una teoria complottista vitaminizzata, un complotto nel complotto! Quasi quasi apro un canale YouTube - e ovviamente una raccolta di fondi - per diffonderla e arricchirmi.
Funziona così:
- è ovvio che, ai poteri forti, le "pecore" che credono alla "narrazione" del "mainstream" vanno bene
- al contrario, ai poteri forti dànno fastidio quelli che vanno contro corrente, che non credono alle "versioni ufficiali"
- i poteri forti sanno bene che devono eliminare chi si oppone a loro
- e quindi cos'hanno fatto i poteri forti negli ultimi anni? gli è bastato corrompere con i loro superpoteri superforti un po' di dementi, gente che crede in Beppe Grillo molti influencer contrari al mainstream, gente con problemi a capire le percentuali, ma capaci di persuadere quelli che non credono alle versioni ufficiali
- e poi hanno messo nel vaccino anti-covid una sostanza che salverà l'umanità. Quella sostanza non è presente nel corpo di quelli che diffidano dal "mainstream". E, appena vorranno, i poteri forti diffonderanno nel pianeta - sempre con i loro superpoteri superforti - qualcosa che annienterà tutti quelli che non hanno ingerito la sostanza salvifica contenuta nel vaccino.
Corollario: i poteri forti vincono sempre. Sennò non sarebbero potenti o non sarebbero forti.
 
qualcuno ha già parlato del complotto della lobby degli ottici-oculisti-plutogiudaicimassoni?
Non ci dicono che per non portare gli occhiali basta rimpinzarsi di fichi.
Prova ne siano i famosi versi del sommo scienziato Francesco Guccini:
I fichi fan bene alla vista
gli uccelli ne mangian quintali
e -quasi- nessuno ha gli occhiali
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto