IQT sono un imprenditore orvietano di area cattolica, da sempre impegnato nello sport

CUG

Nuovo forumer
Mannaggia Ignatius, finiscila di nominarmi a sproposito, sembri uno di quei lettori di The Games Machine che credeva di essere amico dei suoi redattori.

Ero giusto passato per dire quanto mi sta sulle balle the games machine, e non essendoci più tediumvitae non sapevo dove farlo. Ora faccio logoff, addio.

Ero giusto passato per dire quanto mi sta sulle balle the games machine, e non essendoci più tediumvitae non sapevo dove farlo. Ora faccio logoff, addio.

Ogni tuo post dà l'opportunità di guglàre, nel tentativo di colmare le nostre lacune culturali.
Ho scoperto dunque cosa sia The Games Machine e, per la tua gioia, annuncioti che non ho rinnovato l'abbonamento a "Photo Professional - Canon Edition", altra rivista pubblicata da Sprea Editori.

Buon ritorno a Zola Predosa! :ciao:

stika ... allora esiste davvero :eek:
e io che pensavo fosse un essere mitologico tipo lo Sasquatch o , l'ancor più famoso Gigiat

PS l'alternativa è che Igno confondesse le sue visioni oniriche con realtà (as usual) il che però ci ramanderebbe a Cartesio :bla::bla:

Il 18 dicembre sarà dichiarato Festa Nazionale. :up: :up: :up: :up: :up:

D'ora in poi, ogni 18 dicembre, l'intera popolazione maschile del regno di Zola Predosa festeggerà erogando abbondanti dosi di liquido organico di consistenza liquido-albuminosa, generalmente di colore bianco oppure bianco-perlato, con aspetto opalescente o lattescente.

La popolazione femminile contraccambierà questo gesto d'amicizia con gioiose secrezioni, a seconda, di:
1) un fluido di consistenza lattiginosa, di colore biancastro, emesso in scarsa quantità e rilevabile facilmente, oppure
2) un liquido trasparente emesso in quantità più o meno considerevoli con manifestazioni di carattere eiaculatorio più evidente ed "esplosivo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    11,6 KB · Visite: 410
dimmi Igno (ma come cazz. si mette la tilde sulla n :-?)
ma dopo questa manifesta ierofania digitale ti opporrai ancora all'esistenza del Vero e continuerai a vivere la tua meschina vita, ramingo per le periferie del mondo ? :down:

dimmi Igno (ma come cazz. si mette la tilde sulla n :-?)
ma dopo questa manifesta ierofania digitale ti opporrai ancora all'esistenza del Vero e continuerai a vivere la tua meschina vita, ramingo per le periferie del mondo ? :down:

1) Se hai un Mac, ALT+N+N. Se hai un pc con tastierino numerico, ALT+164. Se hai un pc senza tastierino numerico o linux, t'attacchi.

2) Io credo in CUG e in tante altre cose anche se non si manifestano. Perché ridurlo a Vero? :-?

1) Se hai un Mac, ALT+N+N. Se hai un pc con tastierino numerico, ALT+164. Se hai un pc senza tastierino numerico o linux, t'attacchi.

2) Io credo in CUG e in tante altre cose anche se non si manifestano. Perché ridurlo a Vero? :-?

1. gracias (ci vogliono altri segnini strani :-?)
2. ti ha già risposto illo tempore l'esimo tuttologo
http://www.investireoggi.it/forum/2751655-post19.html
non che io condivida l'opinione di un manifesto imitatore di terzordine che si è appalesato con una volgare traduzione in volgare di una così altisonante figura Umana (nomen , omen) , ma potrei scegliere di condividerla :mmmm:

1. gracias (ci vogliono altri segnini strani :-?)
2. ti ha già risposto illo tempore l'esimo tuttologo
http://www.investireoggi.it/forum/2751655-post19.html
non che io condivida l'opinione di un manifesto imitatore di terzordine che si è appalesato con una volgare traduzione in volgare di una così altisonante figura Umana (nomen , omen) , ma potrei scegliere di condividerla :mmmm:

1) Sul punto esclamativo e interrogativo rovesciati, obbligatori, non so aiutarti. in compenso quelli ce li ho di default nello smartphone.

2) La visione dello zoppodiferro, buon'anima, era un mirabile tentativo di sintesi di Verità e Sofismo. :up:
Non ricordo cosa risposi. E non voglio neanche saperlo: di solito scrivo una marea di qazzate. :down:

Ma ora chiedo:
a) premesso che si può Credere in qualcosa di Vero (pur se il verbo "credere" mi pare un po' sprecato),
b) e che si può Credere in qualcosa di non dimostrato né dimostrabile,
c) secondo te si potrebbe Credere in qualcosa che si sa che è scientificamente Falso, ma che è Moralmente Giusto?

Su due piedi non mi vengono neanche esempi del caso (c)... devo essere troppo aristetolizzato :(.

Users who are viewing this thread

Back
Alto