Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
Novità sullo sblocco delle corone offshore?
Nessuna novità, son passati 6 mesi dallo sblocco e Clearstream non accetta i cambi. Intanto continuano a emettere i CD allo 0,5% in pagamento dei coupon sui titoli offshore. Una presa in giro la legge di liberalizzazione. Continua però ad essere libero il cambio fino a 100 mio ISK annui se si riesce a dimostrare il possesso dal 2008.
 
Buongiorno a tutti
Mi sono appena iscritto anche se ho letto il forum per lungo tempo. Volevo informarvi che oggi Intesasanpaolo mi ha chiamato per propormi il completo cambio di tutte le ISK che detengo sul conto in valuta aperto anni fa per parcheggiare le corone non convertibili al cambio di 137 senza ulteriori adempimenti. Non sono stato informato dei costi della relativa operazione di conversione in euro ma sembra che si possano cambiare. L'impiegata mi ha parlato di una "finestra" di cambio,
 

angy2008

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Mi sono appena iscritto anche se ho letto il forum per lungo tempo. Volevo informarvi che oggi Intesasanpaolo mi ha chiamato per propormi il completo cambio di tutte le ISK che detengo sul conto in valuta aperto anni fa per parcheggiare le corone non convertibili al cambio di 137 senza ulteriori adempimenti. Non sono stato informato dei costi della relativa operazione di conversione in euro ma sembra che si possano cambiare. L'impiegata mi ha parlato di una "finestra" di cambio,
grazie per la news, vedo se l'han recepita anche le mie controparti anche se non dovrebbe essere solo una finestra ma lo sblocco definitivo come da decreto di marzo 2019
 

Users who are viewing this thread

Alto