Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

Da banca intesa ieri mi hanno telefonato a seguito della mail e mi hanno detto che non hanno notizie . Ho ribadito che almeno dovrebbero informarsi ..qualche banca italiana ha comunicato qualcosa o ha offerto 190 ????

Ultima modifica:
Su mio nuovo sollecito banca intesa cambia a 230!!!!! comunque mi ha detto che si informa per tutto il resto. Al momento non sanno niente . Se andrà tutto storto ci prenderemo un avvocato e faremo una Class Acton contro sto paese di pescatori che ha pescato noi

Su mio nuovo sollecito banca intesa cambia a 230!!!!! comunque mi ha detto che si informa per tutto il resto. Al momento non sanno niente . Se andrà tutto storto ci prenderemo un avvocato e faremo una Class Acton contro sto paese di pescatori che ha pescato noi
A proposito della Class Option debbo dirti che io personalmente ho già richiesto all'Adusbef come sede di Roma e Avv. Tanza come Vice Presidente con studio vicino a Bari, (l'Avv. Tanza mi ha già recuperato soldini contro le banche per la Parmalat) se erano interessati a istruire una Class Action di qualche centinaia di investitori di ISK, purtroppo forse per il periodo di ferie non ho ancora ricevuto risposta. Ho modo di pensare che almeno da cento a duecento investitori dovrebbero essere interessati, sia di chi ha cambiato con l'asta che quelli che non hanno cambiato, la perdita è comune a tutti gli investitori che avevano bonds in ISK negli anni 2008 - 2009. Ho modo di ritenere che un processone con centinaia di investitori, e con la Class Action con spese contenute, si potrebbe certamente recuperare qualcosa, specialmente andando giù di brutto con pignoramenti di beni statali ma di questo avremo modo e tempo di parlarne.
Appena avrò una risposta riferirò.

salve ANGY , hanno cambiato l'ISIN, ma risultano ancora essere nel tuo dossier titoli?, perchè se è così, non li hanno presi .
inoltre le isk risultano ancora sul tuo c.c.?
pur essendo nel deposito titoli mio sia i titoli che le ISK è come se fossero in Islanda a loro disposizione perchè per entrambi non è possibie negoziazione senza sottostare alle condizioni imposte dalla loro legge bandito, le condizioni per uscire vengono attuate tramite i servi della gleba o depositari come si vuol chiamarli.

pur essendo nel deposito titoli mio sia i titoli che le ISK è come se fossero in Islanda a loro disposizione perchè per entrambi non è possibie negoziazione senza sottostare alle condizioni imposte dalla loro legge bandito, le condizioni per uscire vengono attuate tramite i servi della gleba o depositari come si vuol chiamarli.
ciao scusa ma dove hai i titoli o le ISK ??? ,
io ho le ISK in intesa, scritto- telefonato non sanno niente, ma è mai possibile ?? dovrebbero aver già dato i miei dati alla banca centrale islandese ???? io penso che le isk miei e degli altri clienti siano sulla loro corrispondente estera islandese e la stessa dovrebbe mettere in moto la giostra delle richieste dei dati, eppure tutti tacciono....!!!!!!! non vorrei che ci troviamo al 1 novembre dove viene bloccato tutto, se fossi bravo a parlare inglese telefonerei in islanda

Ultima modifica:
ciao scusa ma dove hai i titoli o le ISK ??? ,
io ho le ISK in intesa, scritto- telefonato non sanno niente, ma è mai possibile ?? dovrebbero aver già dato i miei dati alla banca centrale islandese ???? io penso che le isk miei e degli altri clienti siano sulla loro corrispondente estera islandese e la stessa dovrebbe mettere in moto la giostra delle richieste dei dati, eppure tutti tacciono....!!!!!!! non vorrei che ci troviamo al 1 novembre dove viene bloccato tutto, se fossi bravo a parlare inglese telefonerei in islanda
i titoli non sono andati in Islanda, rimangono nella medesima banca, quello che è cambiato è l'ISIN e il conto di riferimento presso la depositaria. In pratica nella depositaria, ad esempio Clearstream, hanno creato un dossier dove sono registrati tutti i titoli ex offshore e controllano per conto dell'Islanda affinchè i movimenti di pagamento cedole e compravendite seguano l'iter stabilito dai ladrones (termine ormai ceduto dall'Argentina ai ben più degni pescatori del nord).
Se hai dato disposizione alla tua banca di attivarsi al trasferimento, consentendo quindi la trasparenza dell'intestatario, dovresti verificare se son cambiati gli ISIN dei titoli nel tuo dossier. In caso contrario lamentati finchè non risolvono specialmente se sei vicino a scadenze di cedole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto