titano Forumer storico 22 Febbraio 2022 #12 Buongiorno ai nostri telespettatori, subito la linea alla nostra inviata per un sondaggio sugli ultimi accadimenti sull'Isola...
Buongiorno ai nostri telespettatori, subito la linea alla nostra inviata per un sondaggio sugli ultimi accadimenti sull'Isola...
titano Forumer storico 22 Febbraio 2022 #13 Ma diamo ora spazio alla rubrica del gossip. E dalla rubrica Gossip per oggi è tutto...a voi la linea
Ma diamo ora spazio alla rubrica del gossip. E dalla rubrica Gossip per oggi è tutto...a voi la linea
titano Forumer storico 22 Febbraio 2022 #14 Scusate...ci chiedono la linea per degli aggiornamenti sui fatti di ieri con dei testimoni oculari. Da Pordenone è tutto. La linea allo studio.
Scusate...ci chiedono la linea per degli aggiornamenti sui fatti di ieri con dei testimoni oculari. Da Pordenone è tutto. La linea allo studio.
mvdvec Aquila della notte 22 Febbraio 2022 #16 Ignatius ha scritto: Ah, non ero io? Clicca per allargare... a boh, comunque Bluemoon ha detto che fai sempre casini (relata refero )
Ignatius ha scritto: Ah, non ero io? Clicca per allargare... a boh, comunque Bluemoon ha detto che fai sempre casini (relata refero )
titano Forumer storico 22 Febbraio 2022 #18 nera luce ha scritto: Necessito di aggiornamenti, please Clicca per allargare... Di cosa ?
mvdvec Aquila della notte 22 Febbraio 2022 #19 titano ha scritto: Di cosa ? Clicca per allargare... cantagliele, Tità, non è mica un Jukebox questo
titano Forumer storico 22 Febbraio 2022 #20 mvdvec ha scritto: cantagliele, Tità, non è mica un Jukebox questo Clicca per allargare... Ma infatti...e manco mi pagano
mvdvec ha scritto: cantagliele, Tità, non è mica un Jukebox questo Clicca per allargare... Ma infatti...e manco mi pagano