Azioni Italia Italia1 : un modo per non prenderlo in ... (1 Viewer)

@ndy

Virgo Fidelis
certo che sei abbastanza prevenuto vedo!!!!!!!!!!!!!!!!

da una semplice richiesta siamo quasi arrivati al processo senza appello.

nella vita reale devi essere una persona sicuramente piena di sè, a questo punto e meglio che non dica altro non ne vale la pena.

1 - se lo conosci lo puoi giudicare.........altrimenti limita i tuoi interventi critici al solo aspetto conoscitivo della materia in esame !!!!

2 - nel pvt è una persona squisita !!!!

3- nell ' intimo nn saprei :D

4- " muchela"
(si dice dalle mie parti ) ....... (finger)



 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
1 - se lo conosci lo puoi giudicare.........altrimenti limita i tuoi interventi critici al solo aspetto conoscitivo della materia in esame !!!!

2 - nel pvt è una persona squisita !!!!

3- nell ' intimo nn saprei :D

4- " muchela"
(si dice dalle mie parti ) ....... (finger)





ciao andy

conosco la persona a cui hai risposto e ti garantisco che il suo intento è solo quello di cercare di modifcare il ts e basta!! Il tono della discussione, come al solito essendo un forum e non c'è la presenza fisica, si sono alzati perchè non si sono ben intesi, tutto quà!! ;)

Non è nè un perditempo nè un provocatore, vorrebbe solo che qualcuno gli desse una mano, per cui se qualcuno può, gliela dia, altrimenti gli dica che non può!!

grazie ;)
 

@ndy

Virgo Fidelis
ciao GAY :D
ho letto il messaggio..... e ho cercato di capire cosa voleva da ste...
mah leggendo le pagine addietro vedo solo che ha cancellato dei messaggi...
per cui onestamente nn si capisce in questo modo , cosa voglia !!!

se vuole suggerimenti per un ts... evidentemente si è spiegato male e posto nelle peggiori condizioni :lol: possibili !!!!

l'unico consiglio che posso dargli allo stato attuale ... è di porre le domande in altro modo !!!
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
ciao GAY :D
ho letto il messaggio..... e ho cercato di capire cosa voleva da ste...
mah leggendo le pagine addietro vedo solo che ha cancellato dei messaggi...
per cui onestamente nn si capisce in questo modo , cosa voglia !!!

se vuole suggerimenti per un ts... evidentemente si è spiegato male e posto nelle peggiori condizioni :lol: possibili !!!!

l'unico consiglio che posso dargli allo stato attuale ... è di porre le domande in altro modo !!!

bisogna capirlo............ad una certa età si perdono colpi!!! :lol::lol::lol:

in effetti non è facile spiegare quello che desidera ottenere, a me l'ha spiegato su skype ma non c'ho capito una mazza per cui i casi sono due
o sono scemo io

o è troppo avanti lui!!! :D:D
 

Ronzy2001

Forumer storico
L'esordio è stato un report buttato la senza commenti con una performance stratosferica.........chi lavora con i ts da anni di solito mal tollera questo tipo di uscite.....ben diverso da postare il report e simultaneamente chiedere gli eventuali lumi.
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
L'esordio è stato un report buttato la senza commenti con una performance stratosferica.........chi lavora con i ts da anni di solito mal tollera questo tipo di uscite.....ben diverso da postare il report e simultaneamente chiedere gli eventuali lumi.

non so come abbia esordito e ti do per buono che lo abbia fatto male, ma di certo lo ha fatto educatamente ( lo conosco personalmente e ne sono sicuro!)

ma rispondergli in quel modo provocatorio non è stato, come dire.........corretto!! ;)
 
L'esordio è stato un report buttato la senza commenti con una performance stratosferica.........chi lavora con i ts da anni di solito mal tollera questo tipo di uscite.....ben diverso da postare il report e simultaneamente chiedere gli eventuali lumi.


1) avevo messo li il report perchè l'avevo detto in pvt a damien!!!!!!!!!!

2) non mi permetterei mai di prendere in giro una persona che non conosco.

3) dopo quasi 40 anni di militare sò sicuramente come si vola basso.
 

@ndy

Virgo Fidelis
bisogna capirlo............ad una certa età si perdono colpi!!! :lol::lol::lol:

in effetti non è facile spiegare quello che desidera ottenere, a me l'ha spiegato su skype ma non c'ho capito una mazza per cui i casi sono due
o sono scemo io

o è troppo avanti lui!!! :D:D

:up:

basta che lo spieghi ( con parole semplici :D:D stavolta :D:D).... e sicuramente avra' risposta nonchè la riprova che si sbagliava !!!
ciao gay :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto