iw bank, disservizio da un'ora (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
E attenzione.....il problema non ce l'hanno quelli che tipo me su IW erano flat....ma immagina se è l'unico broker.....e sei short da 18600......e questo oggi va a 19100....e non avevi inserito lo stop in automatico....

Anzi....questa domanda è carina.......

Se eri short da 18600.....con ordine condizionato stop a 18700......in queste condizioni.....l'avrebbero immesso sul mercato????

Appena ripartono glielo chiedo......credo che in quel caso dovrebbero rimborsarti....certo....se l'ordine non entra e il mercato va a 18500....voglio vedere chi gli fa causa.....
 

gringo

Nuovo forumer
certo robin, ma non è questo il nocciolo della questione...
chi è professionale ha 2 di tutto, compresso il gruppo elettrogeno se salta la corrente.

ma come ben sai, i brokers puntano sui numeri, tanti clienti, con micro capitali e che rischiano di uscire con poche operazioni errate, li mungono letterlamente con commissioni elevate (le piu elevate) a fronte di servizio che loro stessi definiscono "il pui professionale sul mercato" (quante volte ho sentito questa frase quando ho cercato di negoziare il trattamento)
anche il discorso che se "quanto torna UP" sei in gain inaspettato lascia il tempo che trova.. uno non prende posizone giocando al 50% con la sorte ma immagina di essere almeno 1% piu bravo del mercato.

La professionalita è un'altra cosa, punto.
cmq prima di chiudere eventualmente il conto voglio vedere come si comporteranno con chi ha subito dei danni da questo inconveniente.
Anzi, esorto chi ha avuto problemi a postare in questo 3d la risoluzione del proprio problema.
Grazie.
 

Robinhood333

Paperotrader
:up:...Gringo per fortuna il gruppo elettrogeno non serve....basta che funzionino i cellulari....e se salta tutto.....amen...:D:D:D....

Sul principio sono con te....ma hai visto qualche immagine di Milano....credo abbiano problemi anche sul TLX...
 

gringo

Nuovo forumer
ho un iphone con l'applicazione IW LITE ma stamattina ho lasciato il token a casa
vedi, persolmente sono flat, ma in ogni caso mi scoccerebbe passare IO per coglione perche mi sono dimenticato il token... mica tutti hanno palmare o vivono con con le tasche piene di aggeggi in previsione di eventuali catastrofi.
Vabbe', discorso chiuso da parte mia, resto cmq molto deluso per i tempi biblici e informativa al cliente assente.
 

10000€

Nuovo forumer
Il nubifragio manda in tilt i server di Iwbank


Di Giuseppe Di Vittorio
07/07/2009 11.35
Operatività bloccata per i clienti di Iwbank. La causa è il forte nubifragio che si è abbattuto su Milano. Particolarmente colpita risulta la zona a sud est della città, proprio dove ha la sede il broker on-line. In quell’area sono andati in tilt anche i centralini telefonici e cosi risulta bloccata anche la negoziazione telefonica.
Causa maltempo anche le linee telefoniche di Salex sono saltate ma al momento, dopo il black out mattutino, l’operatività sembra tornata alla normalità.
 
Il nubifragio manda in tilt i server di Iwbank


Di Giuseppe Di Vittorio
07/07/2009 11.35
Operatività bloccata per i clienti di Iwbank. La causa è il forte nubifragio che si è abbattuto su Milano. Particolarmente colpita risulta la zona a sud est della città, proprio dove ha la sede il broker on-line. In quell’area sono andati in tilt anche i centralini telefonici e cosi risulta bloccata anche la negoziazione telefonica.
Causa maltempo anche le linee telefoniche di Salex sono saltate ma al momento, dopo il black out mattutino, l’operatività sembra tornata alla normalità.



dove nubifragio?

http://www.milanocam.it/santafrancescaromana3/



http://www.milanocam.it/sanbabila5/

e le borse salgono... capito.. salgono... e non puoi chiudere il corto o metterti lungo...
 

Users who are viewing this thread

Alto