IW Bank toglie le commissioni MS (6 lettori)

alan1

Forumer storico
IW Bank toglie le commissioni Morgan Stanley.

L'avevamo richiesto per ADM.

Peccato che ADM sia bloccato, cmq MS penso sia interessante per tutti dispone di diversi fondi peculiari.
 

Fumy

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
.......
L'avevamo richiesto per ADM.

Peccato che ADM sia bloccato.........

.


Se è impantanato potremmo darti una mano a "sboccarlo"...... saremmo in molti a spingere :)

F.
 

giomf

Forumer storico
Mi unisco agli altri.........!! ....siamo in molti a stimarti...caro Alan.....ottima notizia questa della scomparsa delle commissioni MS.........vorremmo capire, caro Alan, il motivo di questo blocco di ADM...... (non voglio affatto dire che ADI sia da buttare......anzi..!! :) :)

ciaooooo :) :)
 

alan1

Forumer storico
giomf ha scritto:
Mi unisco agli altri.........!! ....siamo in molti a stimarti...caro Alan.....ottima notizia questa della scomparsa delle commissioni MS.........vorremmo capire, caro Alan, il motivo di questo blocco di ADM...... (non voglio affatto dire che ADI sia da buttare......anzi..!! :) :)

ciaooooo :) :)


Il motivo non è tecnico.

Avevo intenzione di non parlarne, ma sono sempre stato trasparente e cercherò di esserlo anche questa volta.

ADM è una strategia evoluta e temo un uso strumentale,
non vorrei che fosse usato per vendere segnali a pagamento.

Sarei disposto a distribuirlo gratis come sempre, ma solo a privati,
vedrò in futuro come si potrà fare.
 

alan1

Forumer storico
Daee ha scritto:
Io sono privato....
...
...
di certe facoltà :-D

Scherzo. Hai ragione. Potresti postare tu quando scattano i segnali relativi ad un portafoglio standard e basta. Magari visto che ogni tanto vai in ferie lo distribuisci a qualcuno del team. Chi vuole e può si attrezza con quello, gli altri hanno (o abbiamo) ADI per seguire altri portafogli. :)


Il Team lo ha già, e lo usa.

Se anche posto io i segnali non cambia nulla :uhm:
si possono cmq vendere ad altri che non seguono i forum (la maggioranza, soprattutto di chi usa i fondi).

Stò pensando a qualche soluzione, ci vorrà un po' di tempo ma qualche idea l'ho.
 

Users who are viewing this thread

Alto