IW Bank toglie le commissioni MS (5 lettori)

alan1

Forumer storico
giomf ha scritto:
alan1 ha scritto:
Speriamo di avere i mezzi necessari (leggi sponsor) per aprire una vera e propria sezione IO per il Club ADM, all'interno troveremo diversa robina interessante ed esclusiva, naturalmente un passo alla volta, sono tutte cose che si fanno dopo il lavoro.


.
--
Mi permetto di rispondere anche se io non sono sicuramente all'altezza vostra (Team) né dal lato organizzativo né da altri lati.........
ma è proprio indispensabile uno sponsor ? Magari la ricerca dello sponsor potrebbe far perdere tempo prezioso per inserirci in eventuali segnali di ADM di inizio 2004 .....
Se lo sponsor è indispensabile.....non considerate questo mio messaggio...
mille grazie


Per produrre servono le risorse, ovvero i danari e il tempo,
non abbiamo mai preso e non prenderemo mai in considerazione la possibilità di far pagare i segnali, pertanto serve lo sponsor.

Per quanto riguarda il mercato vale una massima a me cara,
mai avere fretta, il mercato è sempre lì.

Infine sto prendendo in considerazione la possibilità di indicare una metodologia di copertura parziale di ADM che permetta a chi la vorrà e potrà attuare, di guadagnare qualcosa in più anche quando i mercati scendono.
 

giomf

Forumer storico
alan1 ha scritto:
[Infine sto prendendo in considerazione la possibilità di indicare una metodologia di copertura parziale di ADM che permetta a chi la vorrà e potrà attuare, di guadagnare qualcosa in più anche quando i mercati scendono.
----
davvero magnifico......!! :) :) ...sempre con l'uso dei derivati ....? o è troppo presto per dirlo.....? :) :)


mille grazie
 

alan1

Forumer storico
giomf ha scritto:
alan1 ha scritto:
[Infine sto prendendo in considerazione la possibilità di indicare una metodologia di copertura parziale di ADM che permetta a chi la vorrà e potrà attuare, di guadagnare qualcosa in più anche quando i mercati scendono.
----
davvero magnifico......!! :) :) ...sempre con l'uso dei derivati ....? o è troppo presto per dirlo.....? :) :)


mille grazie

Serviranno i Futures, ma qualcosa forse si potrà fare con i Certificati, per chi ha un portafoglio limitato,
ovviamente con i Certificati è più complesso.
 

giomf

Forumer storico
Domanda

Domanda :
io, delle strategie del Team, per ora, sto usando solo ADI. In questi ultimi 1-2 mesi mi si è formata una discreta-buona liquidità (...per ora non è investita....) , chiedo : sembra che i tempi per ADM siano vicini......1 )mi conviene non fare nulla e, appena disponibile ADM avere già tutto pronto per investire in eventuali segnali di ADM (o comunque investire nei "fondi liquidità" di ADM...in attesa di ...) e gestire...poi.... il passaggio di fondi fra ADI e ADM......? ........oppure....
2) i tempi di ADM (lunghi o corti che siano.....)non sono affatto certi e mi conviene investire nel fondo
liquidità di ADI .....proseguire tutto ciò che mi farà fare ADI e poi (quando
sarà il momento).......gestire il travaso di fondi fra ADI e ADM.....?


mille grazie
 

alan1

Forumer storico
Re: Domanda

giomf ha scritto:
Domanda :
io, delle strategie del Team, per ora, sto usando solo ADI. In questi ultimi 1-2 mesi mi si è formata una discreta-buona liquidità (...per ora non è investita....) , chiedo : sembra che i tempi per ADM siano vicini......1 )mi conviene non fare nulla e, appena disponibile ADM avere già tutto pronto per investire in eventuali segnali di ADM (o comunque investire nei "fondi liquidità" di ADM...in attesa di ...) e gestire...poi.... il passaggio di fondi fra ADI e ADM......? ........oppure....
2) i tempi di ADM (lunghi o corti che siano.....)non sono affatto certi e mi conviene investire nel fondo
liquidità di ADI .....proseguire tutto ciò che mi farà fare ADI e poi (quando
sarà il momento).......gestire il travaso di fondi fra ADI e ADM.....?


mille grazie

Ci sarebbe anche FF che varierebbe un po' la strategia.

ADM a questo punto dipende soprattutto dallo sponsor,
dopo l'Epifania ricomincerò la trattativa :rolleyes: .
 

Users who are viewing this thread

Alto