2diCoppe
Nuovo forumer
Esatto ti quoto in pieno.può essere
ma chi ha conosciuto IW prima dello sfacelo
non riesce a capacitarsi
una volta bastava segnalare un piccolo disguido che nell'arco di 15 minuti tutto era risolto
ORA neppure dopo 2 anni chiudono la segnalazione e aspettano che vada in prescrizione....
una vera schifezza, mai vista in nessun altro cesso bancario
Basta leggersi i vari forum in giro per rendersene conto.
Una volta era la voce insoddisfatta di alcuni (spesso bannati) utenti adesso
la voce della clientela e' quasi all unisono per quanto riguarda i disservizi di IWBANK.
Ho anche notato il calo di partecipazione al forum iwbank una volta era mlto piu vivo e partecipato adesso un mortorio senza idee propositive ma solo una lavagna di lamentele e segnalazioni di disservizi.
Un primo segnale e' stata la sostituzione del moderatore cosa che a mio avviso doveva avvenire ben prima...il precedente era assolutamente inadatto alla gestione di un forum perche non sapeva porsi ai clienti che trattava con arroganza inaudita.
Ma ormai i buoi sono fuori dalla stalla e riprendere vigore per IWbank sara' molto dura anche perche rendimax si sta facendo avanti con determinazione
e promette molto bene.
Fineco ha tenuto bene tutto sommato...webank non mi convince affatto dal punto di vista tecnologico/sicurezza mentre sella e' sempre sorniona senza mai proporre innovazione nei servizi.
Spero in banca IFIS a questo punto e nella loro capacita di innvare con idee fresche una volta questo ruolo era giocato proprio da IWbank