IwBank rimuove la sicurezza (1 Viewer)

torrentboy

Nuovo forumer
sei su un forum di finanza, servono fonti......

Ho scritto che DOVREBBE, comunque la fonte è l'help desk di Iwbank, basta chiamarli, il dovrebbe è perchè non l'hanno scritto ma solo detto.

Quello che è certo è il primo post, hanno tolto una password essenziale e quindi ridotto notevolmente la sicurezza, aspetto ancora smentite, ma nisba!!!
:D
 

HereIam

IamForce - HIearme
Scusa ho capito bene, quindi premi il token, prendi il valore, lo segni, due ora dopo lo usi?
:eek:

Tanti correntisti IW quando devono viaggiare/assentarsi da casa preferiscono trascriverne un certo numero su un foglietto o nel telefonino e lasciare al sicuro il token a casa. Questo perché si tratta di un token event based e non time based.
 
Tanti correntisti IW quando devono viaggiare/assentarsi da casa preferiscono trascriverne un certo numero su un foglietto o nel telefonino e lasciare al sicuro il token a casa. Questo perché si tratta di un token event based e non time based.


Scusa l'ignoranza... cosa vuol dire event based? ero convinto che i token generassero un codice differente in base al momento.
Grazie
 

Tatanka

Forumer storico
Pensate ad un attacco combinato, che non usi soltanto il calcolatore, quando usate il token generato su di una comunicazione in chiaro?
;)

Combinate tutti i pezzi, la falla c'è!
:titanic:


Premetto che non mi intendo di attacchi vari.....ma anche ipotizzando sia vero noi cosa possiamo farci?
Come qualcun'altro a fatto presente ,non mi sembra che ci siano realta che utilizzano altri sistemi o 15 passw e quindi anche se cambiamo operatore ci ritroviamo come sempre o no??
 

Users who are viewing this thread

Alto