Iwbank: scusate l'ignoranza ma...

ricpast

Sono un tipo serio
...che cosa vuol dire nel portafoglio la doppia indicazione??

Vi sono 2 quotazioni diverse dello stesso titolo....
Posso fare compravendita su entrambi???!!
:D :-?

11597851741.gif

sorus ha scritto:
è lo stesso titolo....

p.s: se avessi comprato il decoder terrestre non avresti fatto questa domanda :D :D :D :D

Grazie al c...
:D :D :D

ho capito che è lo stesso titolo....ma immagino siano 2 circuiti diversi....posso fare compravendita su entrambi???!!
:-?

Quella supplementare (a te la scelta di decidere quale delle due sia "supplementare") si riferisce al mercato TLX.

saluti

ricpast ha scritto:
Grazie al c...
:D :D :D

ho capito che è lo stesso titolo....ma immagino siano 2 circuiti diversi....posso fare compravendita su entrambi???!!
:-?

es.mi ...mi risulta esistente esp.ti no...intendiamoci dato il tuo avatar ..tutto è possibile anche che tu possa acuistare e vendere lo stesso titolo su due circuiti diversi :D :D :D :D

sorus ha scritto:
es.mi ...mi risulta esistente esp.ti no...intendiamoci dato il tuo avatar ..tutto è possibile anche che tu possa acuistare e vendere lo stesso titolo su due circuiti diversi :D :D :D :D
lascia stare l'avatar!

quello è un simbolo che indica grande intelligenza nel comprendere i roumors :D :D :D

tontolina ha scritto:
lascia stare l'avatar!

quello è un simbolo che indica grande intelligenza nel comprendere i roumors :D :D :D

rOUmors??!!

:-? :D

...pure te lina....perchè ce l'avete con le mie segretarie??!!
:( :sad:

matabo ha scritto:
Quella supplementare (a te la scelta di decidere quale delle due sia "supplementare") si riferisce al mercato TLX.

saluti

e che tu sappia devo chiedere una speciale abilitazione per vendere su TLX?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto