iwbank..... (1 Viewer)

storm

Forumer storico
Si anche io confermo.
Non ho mai pagato il prestito titoli dello short.

Io ho appena aperto iwbank e vi confermo che il prestito titoli si paga e anche molto salato 0,05% al giorno circa 18% all'anno per posizioni short multiday.
Non shorterò mai con iwbank è una ladrata.
 

sakamotodj

Nuovo forumer
Io ho un cc sia su fineco che su iw ma con iw opero solo su fondi. Ora però vorrei testare anche l'operatività su obbligazioni in che menu devo andare?

Esiste come in fineco una sezione apposita per obbligazioni e una per etf? Se si dove la trovo?

Grazie mille ;)
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Io ho un cc sia su fineco che su iw ma con iw opero solo su fondi. Ora però vorrei testare anche l'operatività su obbligazioni in che menu devo andare?

Esiste come in fineco una sezione apposita per obbligazioni e una per etf? Se si dove la trovo?

Grazie mille ;)

Con IWB ti consiglio di usare la piattaforma 4trader devi fare così: nell’area privata banking vai nella sezione "Titoli" (e qui potresti già operare con la piattaforma gratuita Web Trader), da lì puoi di passare a "Sito Trader" (in alto a destra), dove appunto puoi operare sull'altra piattaforma sempre gratuita ma più performante "4 Trader"
 

ottodenari

Forumer attivo
Che sia finita l'era dell'arroganza???:-o
Da MF Online:

IW Bank, si dimettono Marti e Casale

03/07/2009
Pasquale Casale, amministratore delegato di IWBank, e Benedetto Marti, vicepresidente della banca online controllata da Ubi Banca, si sono dimessi con effetto immediato dalle rispettive cariche. I due manager, che hanno avuto un ruolo di primo piano nella fondazione dell’istituto, erano stati confermati nelle rispettive cariche dall’assemblea degli azionisti della società dello scorso 9 aprile.

All’inizio di aprile Ubi Banca aveva consolidato il controllato di IW Bank acquistando il 25% che faceva riferimento ai manager della banca online, guidata dal vicepresidente Benedetto Marti e dall'amministratore delegato Pasquale Casale. La soluzione, che non aveva portato al cambiamento del controllo della società, aveva escluso il lancio di un’opa per la parte rimanente del capitale sociale flottante. Inoltre, l’operazione aveva previsto uno scambio di asset tra UBI e la Medinvest, la merchant bank guidata da Mario Massari. Medinvest aveva infatti accettato di acquistare in due tranche il 10% di IWBank cedendo alla IW Bank stessa per 30 milioni la controllata Twice sim. I tempi per l’integrazione tra Twice Sim e la stessa IW Bank si erano subito prospettati lunghi, tanto che il mandato a Marti e Casale era stato rinnovato sino al 2011 per gestire al meglio il processo.
 

killerG

Nuovo forumer
Scusate,
ma visto che il topic è dedicato a IW vorrei chiedervi, fin ora non ho mai operato con materie prime e dintorni...con IW si ha la possibilità di operare sulle materie prime o no?

(Commissioni...mercati..)
 

Users who are viewing this thread

Alto