Jaws

• Creatore Discussione Creatore Discussione sasa
  • Data di Inizio Data di Inizio

sasa

Nuovo forumer
1085162836jaws.jpg

Sasa, l'ultimo degli eroi.

Tu che vai oltre le apparenze ingannevoli e scorgi le intenzioni vere, le magagne dei lupi mascherati da pecorelle ...

Tu che cerchi la conoscenza per una velleità mentale e non per speculare .

Tu, voce nel deserto, che disperdi nel vento le tue grida ...

Tu che non credi che il mondo sia per i pacifici, ma pensi che dovrebbe ...

Tu che ancora speri, malgrado i fatti ti mettano in minoranza, speri ...

... sei un uomo!

1085657237eccehomo.jpg

Genesta, mi metti in imbarazzo ma ti ringrazio. Spero/credo, comunque, di non essere solo a urlare e che intorno a me non ci sia il deserto ma una moltitudine di persone e opinioni.

Ciao anche a te Argema. E' tanto che non ti leggo sei stato fuori? E gli altri?
Fo64, Jose Arcadio...etc. Anche loro è tanto che non li "vedo" sul sito. L'importante è che stiate tutti bene. un caro saluto a tutti. :)

sasa ha scritto:
Fo64, Jose Arcadio...etc. Anche loro è tanto che non li "vedo" sul sito. L'importante è che stiate tutti bene. un caro saluto a tutti. :)

Non mi vedi sul sito? Ma se son come il prezzemolo... spunto da tutte le parti :lol:
Un salutone

Fo64

PS: Josè manca davvero, si è lanciato in una nuova attività professionale, l'aveva scritto questo inverno nel forum delle strategie operative :)
Si sente la sua mancanza :ops: :)

fo64 ha scritto:
sasa ha scritto:

Non mi vedi sul sito? Ma se son come il prezzemolo... spunto da tutte le parti :lol:
Un salutone

Fo64

Sarà che io frequento solo il "caffè" e lì non ti ho visto e comunque da qualche tempo l'argomento preminente è il calcio e io non lo mastico quasi per niente, solo ogni quattro anni in occasione dei mondiali e anche lì il mio tifo va a coloro che mi divertono siano anche il Burundi o il Kwait e se vedo che gli azzurri fanno le signorine come spesso accade, spiacente...non posso tollerare che undici miliardari facciano le signorine, è più forte di me.
Mi ha fatto piacere sentirti e saluto Josè ovunque si trovi.

visto il tema:effetti collaterali

Post subject: effetti collaterali: la storia insegna

--------------------------------------------------------------------------------

ho scoperto che la preparazione del D-day (sbarco in Normandia):
furono impiegate non solo 5000 navi ma anche circa 4000 altre imbarcazioni.

La lunga preparazione dovette accompagnarsi con bombardamenti su ogni tratto ferroviario per bloccare la possibilità di invio rapido al fronte di carri armati, che costò ben 20.000 morti tra i civili francesi
(la resistenza francese pare fosse informata del rischio, ma ovviamente nn fece trapelare nulla).

Back to top

Post subject: effetti collaterali: la storia insegna

--------------------------------------------------------------------------------

La lunga preparazione dovette accompagnarsi con bombardamenti su ogni tratto ferroviario per bloccare la possibilità di invio rapido al fronte di carri armati, che costò ben 20.000 morti tra i civili francesi
(la resistenza francese pare fosse informata del rischio, ma ovviamente nn fece trapelare nulla).

Back to top

Back to top

Users who are viewing this thread

Back
Alto