VOLANTE 1 Forumer attivo 1 Ottobre 2006 #2 Tu penses que les francais trombent davantage que les italiens ?
VOLANTE 1 Forumer attivo 1 Ottobre 2006 #5 Ah ! Superbe !! Mademoiselle Donnez-Lemoi a parlé !! Extraordinaire !! ..
VOLANTE 1 Forumer attivo 1 Ottobre 2006 #7 melodia ha scritto: ciao volante, che si dice lì, a coit tower? Clicca per allargare... Beh, qui Cartesio ha lasciato la sua traccia, si sa ...
melodia ha scritto: ciao volante, che si dice lì, a coit tower? Clicca per allargare... Beh, qui Cartesio ha lasciato la sua traccia, si sa ...
melodia Forumer storico 1 Ottobre 2006 #8 uè, non cominciamo coi discorsi difficili, che ci ho ancora la brasciola sullo stomaco.
VOLANTE 1 Forumer attivo 1 Ottobre 2006 #9 melodia ha scritto: uè, non cominciamo coi discorsi difficili, che ci ho ancora la brasciola sullo stomaco. Clicca per allargare... mais mademoiselle, qu'est-ce que vous disez ? du cochon dans votre estomac ? je pensais le cochon aurait cheri d'autres parts de votre corp ...
melodia ha scritto: uè, non cominciamo coi discorsi difficili, che ci ho ancora la brasciola sullo stomaco. Clicca per allargare... mais mademoiselle, qu'est-ce que vous disez ? du cochon dans votre estomac ? je pensais le cochon aurait cheri d'autres parts de votre corp ...
melodia Forumer storico 1 Ottobre 2006 #10 e lo sapevo che alla fine la brasciola me la ritrovavo in un altro posto! vabbè va. sentite, s'è visto bluck? ho deciso di schiarirmi il castano e volevo un consiglio.
e lo sapevo che alla fine la brasciola me la ritrovavo in un altro posto! vabbè va. sentite, s'è visto bluck? ho deciso di schiarirmi il castano e volevo un consiglio.