Jigger Cruz

Non ho voglia di rischiare la denuncia, forse vorrebbe che le prendessi a calci dopo averle comprate ma non sono autolesionista..

Complimenti, anche stavolta hai indovinato la direction del market (non dico di Jigger):D

grazie sanmi, è andata bene

ho seguito la conferenza stampa della Yellen ... tutt'altra efficacia rispetto a quel gran massone di Draghi, alto nella gerarchia, chino ai poteri tedeschi ed oserei direi davvero fallimentare (per tutti gli altri, perchè i suoi colleghi di culto sanno prima di noi che farà o non farà)

ho ricominciato l'accumulo di tvix ... voglio tornare - entro un mese, più o meno - ad averne una tonnellata ...

in generale, medio termine , sono per niente ottimista ...

Imm 3.JPG

Imm 1.JPG

Nell'ultima foto sembra stia spremendo il colore con una specie di imbuto, un po' come si fa con la maionese sulle tartine, non male.;)

PS: la scultura molto interessante.

Nell'ultima foto sembra stia spremendo il colore con una specie di imbuto, un po' come si fa con la maionese sulle tartine, non male.;)

PS: la scultura molto interessante.

si, è proprio un utensile di ispirazione culinaria ... ne ha altri che sembrano i sacchi a torsione dei pasticcieri per la crema

la tavolozza dei colori sembra la campagna piacentina

la scultura è super ... condivido

sbaglierò, ma fra 5/10 anni sarà l'artista del sud est asiatico più inaccessibile

e lo dico dal primo giorno in cui l'ho visto, nel 2012, da quando cioè costava pochi euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto