Joker, game over

Neanche uno di sinistra avrebbe saputo sintetizzare meglio.;)

be' io non credo nell' ortodossia pura

nel senso ci sono cose buone in ogni categoria destra,sinistra,centro,femmina,uomo,gay,poveri,
ladri etc. etc.

il fatto che io sia di destra non mi impedisce di condivere cio' che mi piace della sinistra

ad esempio :

io sono per la legalizzazione delle droghe leggere come in olanda

cosa ad esempio che è tabu' per la destra

come vedi sono un ribelle vero

è difficile chiudermi in schemi o trappole

non ci è riuscito l' altro forum o mia moglie figurati se' ci riescono le categorie varie ;):D:D:D:D

be' io non credo nell' ortodossia pura

nel senso ci sono cose buone in ogni categoria destra,sinistra,centro,femmina,uomo,gay,poveri,ladri

il fatto che io sia di destra non mi impedisce di condivere cio' che mi piace della sinistra

ad esempio :

io sono per legalizzazione delle droghe leggere come in olanda

cosa ad esempio cheè tabu' per la destra

come vedi sono un ribelle vero

è difficile chiudermi in schemi o trappole

non ci è riuscito l' altro forum o mia moglie figurati se' ci riescono le categorie varie ;):D:D:D:D

Ed è appunto di contenuti che ci si dovrebbe nutrire ed unire.
Io non mi sono fatto neanche una canna ma sono d'accordo sulla liberalizzazione, sarebbe tutto più facile, ma nel mercato delle cosche è ancora una grossa fetta la droga. E tutto torna.
Ci parlano sfregiando la loro moralità sulla povera Eluana ma continuano ad uccidere nella mangiatoia della droga. Rovinano famiglie e poi dicono che sono contro la droga, come erano contro la prostituzione.

Ed è appunto di contenuti che ci si dovrebbe nutrire ed unire.
Io non mi sono fatto neanche una canna ma sono d'accordo sulla liberalizzazione, sarebbe tutto più facile, ma nel mercato delle cosche è ancora una grossa fetta la droga. E tutto torna.
Ci parlano sfregiando la loro moralità sulla povera Eluana ma continuano ad uccidere nella mangiatoia della droga. Rovinano famiglie e poi dicono che sono contro la droga, come erano contro la prostituzione.

grande :D:clap::clap:

infatti sono contro la droga e prostituzione per gli altri ( i politici)

per loro infatti si riservano le migliori prostitute e la migliore droga

ricordi quel deputato di casini che si porto' a letto 2 prostitute + droga

http://www.repubblica.it/2007/07/se...a-al-parlamentare/caccia-al-parlamentare.htmlhttp://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200708articoli/24346girata.asp

da morire dal ridere

è quando poi proposero' il test antidroga al parlamento scapparono tutti come codardi:D:D:D:D

ahhhh l' ipocrisia umana.

a me le mignotte in casi particolari piacciono, anche le droghe leggere in casi particolari

ma si sa' l' ipocrisia è il sentimento principe dell' umanita'

non
siate intolleranti

in effetti bischerotto ha delle ragioni

noi le nostre come sempre il tempo è l' unico giudice vero che esiste

lo fu' per prodi,hitler,mussolini e tanti altri

vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto