Rindomenceslao Forumer storico 21 Gennaio 2015 #1 .... detengo n. 35.000 azioni della Juve prese in collocamento a 1.28 nell'ottobre 2001 ... le posso mediare adesso?? Allegati juve1.png 62,7 KB · Visite: 199
.... detengo n. 35.000 azioni della Juve prese in collocamento a 1.28 nell'ottobre 2001 ... le posso mediare adesso??
Lapis Forumer storico 21 Gennaio 2015 #2 Ci sono maniere più gratificanti e meno dolorose per fare il tifo Qualche anno di abbonamento alla tribuna ti usciva con quella cifra
Ci sono maniere più gratificanti e meno dolorose per fare il tifo Qualche anno di abbonamento alla tribuna ti usciva con quella cifra
Rindomenceslao Forumer storico 21 Gennaio 2015 #3 beh dai... devo sperare solo in un + 3.400% per tornare in pari...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 21 Gennaio 2015 #4 ....Ke si vinka o ke si perda, forza TORO e yuvve me.....
Rindomenceslao Forumer storico 21 Gennaio 2015 #5 Amm vedi sta Nazione... Daje MMaggica!! forza Roma! tra un po' ci pianto un ALL IN da 100.000 euro sulla Juve e divento cassettista.....
Amm vedi sta Nazione... Daje MMaggica!! forza Roma! tra un po' ci pianto un ALL IN da 100.000 euro sulla Juve e divento cassettista.....
Rindomenceslao Forumer storico 23 Gennaio 2015 #6 io sto comprando a piene mani.... tanto tra pochi giorni arriva l'Arabo che ce l'ha grosso che compra la società...
io sto comprando a piene mani.... tanto tra pochi giorni arriva l'Arabo che ce l'ha grosso che compra la società...
dark tranquillity Torino è granata. 23 Gennaio 2015 #7 Okkio che questi rubano in borza come rubano in campo!! Sanno fare solo quello, ma lo sanno fare bene, secoli di esperienza!!
Okkio che questi rubano in borza come rubano in campo!! Sanno fare solo quello, ma lo sanno fare bene, secoli di esperienza!!
scarpia defcon3 24 Gennaio 2015 #8 squadre di calcio e giornali servono a creare consenso. gli ovini ormai potrebbero comparsi una squadra di baseball o di football....qui del consenso non ne hanno più bisogno.
squadre di calcio e giornali servono a creare consenso. gli ovini ormai potrebbero comparsi una squadra di baseball o di football....qui del consenso non ne hanno più bisogno.