Katia Serra

Non so perchè, quando una donna in una manifestazione sportiva non fa altro che mostrare le cosce, tipo Parietti sullo sgabello, o le poppe, tipo su DAZN, allora tutto bene.

Se osa interloquire, e per giunta con cognizione di causa, allora bisogna farla fuori.

A beh, non vorrai mettermi quanto ne capisce di calcio la Diletta rispetto a questa è? Sono due (mappa)mondi diversi :d:

perché una donna non dovrebbe fare la telecronaca?
Una volta capito il fuorigioco, dopo è tutta discesa :d:

PS.
Io non seguo il calcio, solo la Nazionale agli europei e ai mondiali, mio padre era appassionato, la domenica pomeriggio con quella radiolina...
Forse sono rimasto traumatizzato e non mi piace.
Comunque per tutta la vita si è guardato le partite senza audio.

come al solito nessuno capisce il senso della domanda da me posta nel treddo e così ognuno va per le terre senza costrutto.

Chiariamo: la domanda NON E' se una donna può fare il commento tecnico della partita.
E' ovvio: lo può fare!

La domanda è: vi piace il modo di commentare di Katia Serra?
A me no!
E il perchè l'ho argomentato.

Commentate voi perchè vi piace.
Niente seghe mentali del pensiero unico..

Siete incorreggibili.... :clava: :clava:

come al solito nessuno capisce il senso della domanda da me posta nel treddo e così ognuno va per le terre senza costrutto.

Chiariamo: la domanda NON E' se una donna può fare il commento tecnico della partita.

A me no!

Sono tra i peggiori commenti mai sentiti.

A me no!

io ti ho gia' detto di si, cosa vuoi ancora ?
Che poi tu abbia gusti diversi ci sta, ma sono appunto gusti.
Pensiero unico un casso, atteso che la maggioranza la critica.
La mazza riponila, e' fuori luogo :cool:

quandouno dice che una donna può commentare il calcio solo perchè è donna in ossequio alla parità dei generi senza chiedersi se è brava o no: è pensiero unico

Evidentemente hai letto in fretta, e sei aggressivo a vanvera.

Che lei commenti solo in forza della quota rosa te lo sei inventato tu. Ho detto perche' e' competente, ha giocato 20 anni a calcio e dal commento si evince che di tattica ne sa.

Il pensiero unico nel Paese e' , viceversa, che non potrebbe parlare di calcio solo perche' femmina. Semplicemente non concordo. Ho avuto una morosa che ne capiva piu' di me , ed ascoltarla era un piacere.

Evidentemente hai letto in fretta, e sei aggressivo a vanvera.

Che lei commenti solo in forza della quota rosa te lo sei inventato tu. Ho detto perche' e' competente, ha giocato 20 anni a calcio e dal commento si evince che di tattica ne sa.

Il pensiero unico nel Paese e' , viceversa, che non potrebbe parlare di calcio solo perche' femmina. Semplicemente non concordo. Ho avuto una morosa che ne capiva piu' di me , ed ascoltarla era un piacere.
tu scrivi trppo e facendolo perdi il filo.
Non pensare alla risposta prima di aver compreso la domanda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto