Obbligazioni indicizzate Euribor KBC TV xs0340282739 Floor 3,60% (1 Viewer)

giuliana

Nuovo forumer
salve mi hanno consigliato queste obblig della banca KBC isi xs0340282739 scad 2014 3,60 - si pagherebbero 75 o qualcosa del genere,, cosa ne pensate,,, della banca kbc,,, ??? qualcuno lo sa
o mi elenca qualche obbligazione ottima,grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Imark

Forumer storico
Ciao Giuliana, la banca non la seguo in realtà, so solo che è belga ed ha ricevuto degli aiuti da parte dello Stato belga. Con la funzione cerca, guarda un po' se trovi del materiale già postato nel forum.

Questi i prezzi sull'Eurotlx, adesso, per cui non credo proprio che te la facciano comprare a 75.

www.eurotlx.com

Aggiungo che paga l'Euribor a 6 mesi - 60 pb (meno 60 pb) :down:
 

Allegati

  • KBC book.JPG
    KBC book.JPG
    71,9 KB · Visite: 2.225

vegar

Forumer storico
Ciao Giuliana, la banca non la seguo in realtà, so solo che è belga ed ha ricevuto degli aiuti da parte dello Stato belga. Con la funzione cerca, guarda un po' se trovi del materiale già postato nel forum.

Questi i prezzi sull'Eurotlx, adesso, per cui non credo proprio che te la facciano comprare a 75.

www.eurotlx.com

Aggiungo che paga l'Euribor a 6 mesi - 60 pb (meno 60 pb) :down:

cosa vuol dire 60pb?
 

samantaao

Forumer storico
se conoscessi l'emittente e non avessi dubbi sul rimborso, direi che i -0,6 sono ben compensati dal guadagno in conto capitale:
12 punti in 5 anni -0,6x5=3 => 9 punti netti + euribor
in più c'è un bel floor
credo che di italiane altrettanto convenienti non ci siano se non subordinate... ma il mercato non regala nulla e non ci metterei una lira visto che mark ha già trovato aiuti statali
 

MAAL

Forumer attivo
se conoscessi l'emittente e non avessi dubbi sul rimborso, direi che i -0,6 sono ben compensati dal guadagno in conto capitale:
12 punti in 5 anni -0,6x5=3 => 9 punti netti + euribor
in più c'è un bel floor
credo che di italiane altrettanto convenienti non ci siano se non subordinate... ma il mercato non regala nulla e non ci metterei una lira visto che mark ha già trovato aiuti statali

oramai quota 95/96 da qualche settimana ....

TKF Standard Solution
 
Ultima modifica:

reno

Guest
salve mi hanno consigliato queste obblig della banca KBC isi xs0340282739 scad 2014 3,60 - si pagherebbero 75 o qualcosa del genere,, cosa ne pensate,,, della banca kbc,,, ??? qualcuno lo sa
o mi elenca qualche obbligazione ottima,grazie

nexvox ha scritto:
reno ha scritto:
nexvox ha scritto:
reno ha scritto:
Ciao Nex, KBC sta andando alla grande, ce l'hai ancora? Oggi ero tentato di venderla, ma credo che forse valga la pena di tenerla ancora in ptf; vista la quotazione ancora appetibile è probabile che continueranno gli acquisti, tu che ne pensi?

venduta poco sopra 88 anche perchè settimana prossima vado in ferie e non ho tempo di monitorare l'emittente

personalmente credo che possa dare molte soddisfazioni anche perchè il rialzo è avvenuto con volumi

ciao
Grazie Nex l'ho venduta pure io stamane a 88,95 e ho inserito un nuovo ordine di acquisto a 87 - Ti saluto e buone vacanze.
buon gain (immagino tu l'abbia presa sugli 85-86)

di sicuro è un titolo che si può tradare...

Ora è un po' altina ma un pensierino quasi quasi.......
 

Users who are viewing this thread

Alto