Rindomenceslao
Forumer storico
am vedi che bei grafichetti che posta sto kuelo!
bravo...complimenti... mi piacciono, oggi me li studio!
grazie
bravo...complimenti... mi piacciono, oggi me li studio!
grazie
......sarebbe Mandrake......
ma se osservi il grafico di rino sono due cicli da 7 candele trimestrali e quello in corso il terzo è sul 4° trimestrale , mi pare che rino volesse dedurre solo da queste informazioni senza altri arzigogoli
ma se osservi il grafico di rino sono due cicli da 7 candele trimestrali e quello in corso il terzo è sul 4° trimestrale , mi pare che rino volesse dedurre solo da queste informazioni senza altri arzigogoli
...se ci dai un 'okkiata e resti dello stesso parere di prima...
per carita'...magari mi son espresso male, poi sicuramente non son come detto il migliore sull'argomento...pero' ho messo due graficazzi cosi'..alla boia...se ci dai un 'okkiata e resti dello stesso parere di prima...ne prendo atto...poi bisognerebbe sempre vedere su che frame lo vorrebbe tradare RINO..se ci fa dell' intra..stiam buttando tempo...ma se come mi pareva , cercasse valutazioni sul medio......boh...io , avercelo in saccoccia da cassettaro, sta roba qui..non sarei tranquillissimo..poi boh..
5.68 intanto...
mi sa che anche qui siamo di fronte ad una inversione di lungo periodo...
ma ti interessa veramente sta roba?.....cioe' ce li metti i soldi o no?..che se no mi risparmio la fatica
cmq ..resto della mia ...se la divione di lungo e' quella messa qui
http://www.investireoggi.it/forum/kgc-serve-un-ciclista-vt76966.html#post3487955
e il minimo da cui parte tutto questo annuale ultimo e' sul punto A...allora qualche bella soddisfazione ce l'hai...ma se invece e' il punto B..ci sono ancora ottime possbilita' che sbatta le corna sulla trend nera...e in estate la ritrovi sui minimi....elisse viola quindi....a me pare piu' punto B..e il viola ultimo rantolo del primo 4 anni (di un 8 )a chiudere ( vedi sopra )....in tutti i casi...come detto se l'impostazione di lunghissimo e' quella di cui sopra....il peggio lo dara' nei prossimi anni......( ma TRENO e' piu' bravo di me...quindi facile che sbaglio)