Kme Group (KME) kme

Nonostante gli insegnamenti di giuseppe, io con gli aumenti di capitale nn ci chiappo un gran ke, (e nn solo in quelli :) ), ma secondo il prostetto ke qui sotto copio incollo:
--------------------------------------------------------------------------------------------------
La società "KME GROUP SPA" stacca un'operazione: di aumento di capitale a pagamento.

- Periodo: dal 03/07/2006 al 20/07/2006 (ultimo giorno di adesione 19/07/2006 ore 15:00)

- Rapporto: n. 220 nuove azioni KME GROUP ord. + 44 warrant KME GROUP 06 09 ogni n. 225 azioni ordinarie e o di risparmio (diritti sott az+w) possedute al prezzo di euro 0,35 per ogni azione riveniente.
Attenzione: l'esercizio del diritto di opzione per quantitativi inferiori a 225 non consente l'attribuzione di un numero intero di warrants; pertanto, in tali casi, verrà attribuito il numero intero di warrants che si ottiene arrotondando per difetto il numero di warrants derivante dall'applicazione del rapporto di opzione espresso nella misura di "n° 44 nuove azioni ordinarie ogni n° 45 azioni ordinarie e/o di risparmio possedute + n° 1 warrant ogni n° 5 nuove azioni sottoscritte".
I diritti relativi all'aumento di capitale (dir sott az+w) verranno caricati a tutti coloro che hanno in portafoglio, al giorno 30/06/2006, azioni KME GROUP Ord. E/O Risp. nel rapporto di 1 a 1.

- Negoziazione diritti: 03/07/2006 - 13/07/2006

- Taglio minimo di negoziazione: 1 diritto

- Valuta diritti: valuta mercato

- Valuta operazione: 20/07/2006 (valuta di addebito controvalore)

Le azioni derivanti saranno disponibili dal 20/07/2006 (per valuta 25/07/2006).

Il prospetto informativo dell'aumento di capitale è disponibile all'indirizzo www.kmegroup.it.

COMPRAVENDITA DEI DIRITTI (unicamente dal 03/07/2006 - 13/07/2006 inclusi). Può essere effettuata tramite Succursale, Trading on Line o Banca Telefonica per quantità multiple di 1 (taglio minimo negoziazione diritti).

ADESIONE ALL'AUMENTO DI CAPITALE (dalle ore 08:00 alle 22:00 dal 03/07/06 al 18/07/06 e fino alle ore 15:00 del 19/07/06). Può essere effettuata tramite succursale o Banca Telefonica.
L'adesione è irrevocabile.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

se io compro i diritti ma nn sottoscrivo le azioni, me li danno "aggratis" gli warrant ?

Scusate se ho fatto una domanda stolta, ma con questa afa mi perdonerete

saluti

secoli ha scritto:
se io compro i diritti ma nn sottoscrivo le azioni, me li danno "aggratis" gli warrant ?

saluti

Assolutamente no.

Se hai i diritti in carico (perchè eri azionista KME con le ordinarie o con le risparmio) o se hai i diritti in portafoglio perchè li hai acquistati in questi giorni sul mkt NON TI VERRA' DATO ALCUNCHE' se non li eserciti.

Solo se li eserciti avrai le azioni e i warrant.

Ergo: se non rivendi o eserciti i diritti perderai tutto il loro valore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto