Cris70
... a prescindere
Partiamo dal presupposto che personalmente ritengo la fotografia un settore affascinante quanto, se non più, della pittura, per diverse peculiarità.
Innanzitutto occorre distinguere tra 1) chi usa l'obiettivo per inquadrare una scena e fare una bella foto cosi come possiamo fare noi andando in giro a cazzeggiare una giornata anche semplicemente con il ns cellulare, e chi invece 2) usa la fotografia solo come medium per indagare un argomento o per trasmettere un messaggio.
Aggiungerei anche un terzo profilo che é 3) l'artista che non ha altre possibilità di immortalare (e qui Baleng ha strada per entrare a gamba tesa, ma lo aspetto in guardia
) un suo gesto creativo in forma di performance.
In realtà questa io penso sia una forzatura che lo stesso Baleng
mi ha aiutato ad introdurre nella mia analisi, ed escludo che sia puro interesse economico.
Direi che una prima idea te la puoi fare.
Di sicuro e un'arte ancora "giovane" che merita essere studiata e rivalutata.
Fossi in te fisserei anche un primo budget.
Ripartiamo poi con 4) gli sperimentatori del supporto.
Notte
Innanzitutto occorre distinguere tra 1) chi usa l'obiettivo per inquadrare una scena e fare una bella foto cosi come possiamo fare noi andando in giro a cazzeggiare una giornata anche semplicemente con il ns cellulare, e chi invece 2) usa la fotografia solo come medium per indagare un argomento o per trasmettere un messaggio.
Aggiungerei anche un terzo profilo che é 3) l'artista che non ha altre possibilità di immortalare (e qui Baleng ha strada per entrare a gamba tesa, ma lo aspetto in guardia
![Prendi questo :boxe: :boxe:](/images/smilies/boxe.gif)
In realtà questa io penso sia una forzatura che lo stesso Baleng
![Posso offrirle una rosa? :rosa: :rosa:](/images/smilies/rose.gif)
Direi che una prima idea te la puoi fare.
Di sicuro e un'arte ancora "giovane" che merita essere studiata e rivalutata.
Fossi in te fisserei anche un primo budget.
Ripartiamo poi con 4) gli sperimentatori del supporto.
Notte