Questa è geniale, nella sua semplicità. Ciao. :)
karagnao Tought ain't enough 21 Maggio 2013 #21 icielibigidiparigi ha scritto: Clicca per allargare... Questa è geniale, nella sua semplicità. Ciao.
nonmollare Moderator 21 Maggio 2013 #22 icielibigidiparigi ha scritto: Mordillo. Clicca per allargare...
icielibigidiparigi . 23 Maggio 2013 #23 karagnao ha scritto: Questa è geniale, nella sua semplicità. Ciao. Clicca per allargare... ciao, forte eh!? senti scusa la curiosità ma per caso noi 2 ci siamo già incontrati in qualche forum?
karagnao ha scritto: Questa è geniale, nella sua semplicità. Ciao. Clicca per allargare... ciao, forte eh!? senti scusa la curiosità ma per caso noi 2 ci siamo già incontrati in qualche forum?
icielibigidiparigi . 23 Maggio 2013 #24 nonmollare ha scritto: Clicca per allargare... sai quanti puzzle di mordillo mi son fatto da piccolo? devo guardare in soffitta se li ritrovo ancora inscatolati da qualche parte, son troppo belli
nonmollare ha scritto: Clicca per allargare... sai quanti puzzle di mordillo mi son fatto da piccolo? devo guardare in soffitta se li ritrovo ancora inscatolati da qualche parte, son troppo belli
Oshark Ocean Soul 25 Maggio 2013 #28 icielibigidiparigi ha scritto: Clicca per allargare... Gran film questo Ciao Conte, oggi sei "scatenato" ... un sacco di foto stupende in tutti i 3d
icielibigidiparigi ha scritto: Clicca per allargare... Gran film questo Ciao Conte, oggi sei "scatenato" ... un sacco di foto stupende in tutti i 3d
icielibigidiparigi . 25 Maggio 2013 #29 eheh, hai ragione...è che oggi vengon giù catinelle, non c'è in giro anima viva e mi rompo un pò... ciao Squaletto, grazie
eheh, hai ragione...è che oggi vengon giù catinelle, non c'è in giro anima viva e mi rompo un pò... ciao Squaletto, grazie