L' autorevole Corriere on line Oroscopo 2007

GEMELLI

Amore
Saturno consoliderà gli amori che possiedono solide basi, Urano e Plutone faranno crollare quelli in crisi nera. I single ameranno soprattutto se stessi. Ma cuccheranno…

Lavoro
Anno di sostanziale rafforzamento delle vostre posizioni. Benché Giove suggerisca di affidarvi più alle vostre capacità che alla fortuna, latitante in più circostanze…

Denaro
Con Giove in opposizione, la cautela nell'amministrarvi dovrà essere maxima. Non fate dunque il passo più lungo della gamba, non chiedete né concedete prestiti…

Salute
Saturno è garante di una buona forma psicofisica. Giove consiglia però un'alimentazione che non istighi il fegato a chiedere la separazione legale da voi. Non fatevi male.

:eek: :eek: :eek:

kiara istigazione alla pippa annuale :cool:

Lamòttazzo Giovakkino ha scritto:
GEMELLI

Amore
Saturno consoliderà gli amori che possiedono solide basi

Lavoro
Anno di sostanziale rafforzamento delle vostre posizioni.

Bene :)

(io non ci credo, però facciamo che questa volta l'oroscopo mi ha messo almeno di buon umore)

PESCI

Amore
Urano nel vostro segno spazza via le cose vecchie. E apre la strada a una nuova vita. I colpi di fulmine saetteranno, svolte storiche toccheranno i rapporti in essere.

Lavoro
Affidatevi ai vostri numerosi talenti e meno alla fortuna. Che potrebbe occuparsi di altri segni e non del vostro. Ma costruirete e realizzerete. Senza pretendere però la luna.

Denaro
Giove, astro del denaro, transiterà in avara quadratura. Ergo: forse il gruzzolo non sarà super cospicuo. Ma i soldi non vi mancheranno. Purché siate abili amministratori.

Salute
Il fegato minaccia rivolte e tumulti: mangiate sano, bevete genuino. Sempre. Non sottovalutate inoltre segnali di stanchezza e di stress. E pensate positivo, che aiuta…

Insomma tirando le somme: lei confermerà la sua fama di gran gnokko di IO, l' argisconi anke nel 2007 realizzerà e costruirà ma aimè non in modo così brillante, confidi meno nelle botte di kiappa inaspettate e propenda x un amministrazione okulata se no ne và del suo umore e del suo fegato.....poke settimane fa aveva segnali di stress si ricorda supremissimo :-? pure il buby mi riferì preokkupato del suo status :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto