L' INDOTTO, quanto é importante???

Per farmi sperare bene devono impegnarsi di più... :baci: Amorini :prr:




upload_2018-12-20_12-17-6.png



upload_2018-12-20_12-16-11.png
 
Basta guardare il forum...quando si riempie di spe-cul-attori è perché il giostraio apre. Ma noi li mandiamo a tappare le buche a Roma... CON LO SMANDRAPPATO. :ciapet::prr:
 
Allora giostraio, rendono ancora bene l' INDOTTO, LE ASPETTATIVE, L'ANDIRIVIENI, LA CONFUSIONE PROGRAMMATA, L'INCONCLUDENZA, LA VOLATILITÀ INNATURALE, GLI AMPLIAMENTI IMPROVVISI E MOLTO ALTRO ???

Giostraio, riesci ancora a viverci una volta divisa la sempre più piccola torta e i più miseri scambi ??? :eplus::ciapet:


Altrimenti ricordati le buche da chiudere...

Potrebbe essere un buon lavoro...e utile pure. :prr:
 
Buon Natale a tutto il forum.


18795 Solo sopra riprende la FIDUCIA e se la la FIDUCIA torna e scappa più volte il perché è chiaro. "A giostra deve girà". :baci:
 
Stanno giocando molto sporco, bisogna trovare un sistema per non essere indotti troppo facilmente alla FIDUCIA mal riposta; quella che ti fa seminare gli zecchini dove dicono il gatto e la volpe. :eplus:


Bisogna spiegare a PROBABILITA' che le PROBABILITA' di prenderlo dove non batte il sole, sono ancora più alte di quel che si pensava. :ciapet::prr: A sinistra l'evoluzione di PROBABILITA' testata su MIB D



upload_2018-12-27_17-29-41.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto