lorenzo63 Age quod Agis 8 Marzo 2013 #3 Giovakkino indentity ha scritto: la donna no buon 8 marzo Clicca per allargare... mah .... insomma .. proprio no, nn direi....
Giovakkino indentity ha scritto: la donna no buon 8 marzo Clicca per allargare... mah .... insomma .. proprio no, nn direi....
Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Marzo 2013 #4 superbaffone ha scritto: è una poesia di bondi? Clicca per allargare...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Marzo 2013 #5 lorenzo63 ha scritto: mah .... insomma .. proprio no, nn direi.... Clicca per allargare... è arrivato il provincialotto
lorenzo63 ha scritto: mah .... insomma .. proprio no, nn direi.... Clicca per allargare... è arrivato il provincialotto
lorenzo63 Age quod Agis 8 Marzo 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: è arrivato il provincialotto Clicca per allargare... stante la prolusione .... .... Qui di provincialotto, mi sa che ci sei solo tu ... O credi davvero che le donne nn tradiscono?!?!?
Giovakkino indentity ha scritto: è arrivato il provincialotto Clicca per allargare... stante la prolusione .... .... Qui di provincialotto, mi sa che ci sei solo tu ... O credi davvero che le donne nn tradiscono?!?!?
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2013 #7 superbaffone ha scritto: è una poesia di bondi? Clicca per allargare... miiii ma di queste cose ti ricordi ?
superbaffone ha scritto: è una poesia di bondi? Clicca per allargare... miiii ma di queste cose ti ricordi ?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Marzo 2013 #8 lorenzo63 ha scritto: stante la prolusione .... .... Qui di provincialotto, mi sa che ci sei solo tu ... O credi davvero che le donne nn tradiscono?!?!? Clicca per allargare... sei a casa da solo......
lorenzo63 ha scritto: stante la prolusione .... .... Qui di provincialotto, mi sa che ci sei solo tu ... O credi davvero che le donne nn tradiscono?!?!? Clicca per allargare... sei a casa da solo......
lorenzo63 Age quod Agis 8 Marzo 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: sei a casa da solo...... Clicca per allargare... Non direi ... ......... e sei tu che sei preoccupato dei problemi visivi ...
Giovakkino indentity ha scritto: sei a casa da solo...... Clicca per allargare... Non direi ... ......... e sei tu che sei preoccupato dei problemi visivi ...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 8 Marzo 2013 #10 scagli la prima pietra chi non ha mai avuto problemi visivi...